![]() |
|
Testing nuovo Client - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Testing nuovo Client (/showthread.php?tid=1111) |
Re: Testing nuovo Client - Ralkan - Andrea - 20-10-2018 Ehila... ho appena scaricato il client, uso win 10 su notebook.. se clicco su client.exe mi si apre ma è quasi tutto nero. Qualsiasi comando inserisco causa il crash. Re: Testing nuovo Client - Khain - 20-10-2018 i comandi inviati restano scritti. Quindi per inviarne un altro tocca cancellare manualmente il precedente. Windows 10 Re: Testing nuovo Client - haggard - sasy - 20-10-2018 Khain post_id=8583 time=1540059110 user_id=367 Ha scritto:i comandi inviati restano scritti. Leggi le novità. È una opzione puoi cambiarla aprendo le impostazioni Re: Testing nuovo Client - haggard - sasy - 20-10-2018 Ralkan - Andrea post_id=8582 time=1540049446 user_id=341 Ha scritto:Ehila... Prova ad avviarlo in modalità amministratore Re: Testing nuovo Client - Samyr - 20-10-2018 Il client continua a cambiare la grandezza del font e a spostare il testo al centro. Aggiungo: Se digito nelle varie direzioni: nord-est,sud-est etc etc... visualizza solo cio' che c'è a nord. Re: Testing nuovo Client - haggard - sasy - 21-10-2018 Zhara-Selya post_id=8586 time=1540063940 user_id=486 Ha scritto:Il client continua a cambiare la grandezza del font e a spostare il testo al centro. ma stai scaricando le versioni nuove? ora siamo alla 0.1.0.6 , verifica di avere l'ultima. Nella versione che sto usando io i font non cambiano e se faccio "Guarda NE" visualizzo correttamente nord est e così via. poi questa cosa dei font non l'ho ben capita , mi potresti incollare una foto? INTANTO PER TUTTI. rilasciata nuova versione con le icone interattive per i comandi di movimento. Re: Testing nuovo Client - Valas-Seth - 21-10-2018 Ho scaricato l'ultima versione, sbaglio o manca la possibilità di muoversi nella mappa con le frecce direzionali della tastiera una volta posto il cursore del mouse sulla mappa e/o sui pulsanti di movimento? Sarebbe molto utile averlo come per il vecchio client. Re: Testing nuovo Client - haggard - sasy - 21-10-2018 Valas-Seth post_id=8590 time=1540108285 user_id=555 Ha scritto:Ho scaricato l'ultima versione, sbaglio o manca la possibilità di muoversi nella mappa con le frecce direzionali della tastiera una volta posto il cursore del mouse sulla mappa e/o sui pulsanti di movimento? Si può fare, ma devi lasciare il cursore sul riquadro delle immagini in alto a destra. Però hai ragione ha più senso se il mouse lo lasci sulle icone del movimento, nella prossima versione lo cambio :-) Re: Testing nuovo Client - Samyr - 21-10-2018 Avevo la 0.0.1.5 Ora scarico di nuovo il download. Re: Testing nuovo Client - Samyr - 21-10-2018 Ho provato chiudere e bloccare una porta con l'icona interattiva e non funziona. Se invece sblocco e apro la porta, si. |