Forum | The Gate Mud
MAPPA - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: MAPPA (/showthread.php?tid=55)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Re: MAPPA - Whragh-Shair - 11-05-2018

Emanuele-Criss ha scritto:
> l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le
> comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco.

bah... ma ormai non dovremmo essere tutti tra i 30 e i 40, magari oltre? nessuno è maturato in questi anni? che vuol dire che uno non gioca perchè ha paura che quell'altro antipatico gli venga a bussare alla porta? siamo ancora a questi livelli?

Re: MAPPA - Jhaqen - 11-05-2018

Mario - Kasix ha scritto:
> Fenix - Alessandro ha scritto:
> > Danilo - Alkenas ha scritto:
> > >
>
> > Questo lo farei sia per un discorso di ambientazione, sia perchè non vorrei che
> vista
> > la superiorità di queste razze nel combattimento, avendo solo bonus senza alcun
> > malus, ci ritrovassimo invasi di pg orchi.
>
> "Senza alcun malus" tua sorella Big Grin

Ma anche la bischera della tu' mamma; ho detto che non avete malus ? no, sostenevo che a parte che vivete (vivevate) in culo che malus hai ?
A me sembra che invece hai anche un bell'idromassaggio che ti pompa tutte le stat, magari spostiamo anche quello su Landmar, vero ? Certe cose sono state pensate anche in relazione alle distanze. Troppo facile fare l'umano travestito da orco o elfo nero. L'idea di base della mappa mi piace, ma non vorrei si trasformasse in un mischiotto senza senso.
A chi mi ha intimato di andare a giocare a WoW (che mi fa cagare, molto meglio ESO Wink ) perchè non lo scrivi anche ad Argento Vivo, visto che la proposta parte da lui, sarà mica perchè è mezzo Staff e meglio invece attaccare senza argomentare un utente, eh ?
Detto ciò, il clima mi sembra abbastanza degenerato, personalmente proverò ad adattarmi a qualunque cosa venga decisa; tanti saluti.

Re: MAPPA - Pietro - Ermac - 11-05-2018

Tranquillo Criss che non sei il solo Wink

Personalmente, senza validi motivi di gioco, non mi sposterei dal sud con il mio emeriano nemmeno se me lo facessero esplodere da sotto il sedere. E vale la stessa cosa per il mio orco da Rasserim.

Sono favorevole a migliorare gli spostamenti, e i portali andavano verso questa direzione, specie quelli migliorati negli ultimi mesi pre chiusura.

Re: MAPPA - Giovanni Hiltash - 11-05-2018

Per quanto riguarda la mappa a me non dispiace nè l'una nè l'altra. Così come non mi dispiace che Chalal sia isolata del resto del mondo. Prima della seconda chiusura i player che avevano preso in mano il clan avevano fatto in modo che il gioco si spostasse anche su Landmar, senza dover stravolgere il bg o ridurre la mappa o abbandonare Chalal del tutto. Quindi bene o male va bene tutto.
Per il resto concordo sul fatto che serva un altro topic per parlarne. Tenete però in considerazione il fatto che le regole, regolette, regolacce meccaniche e non, sono state fatte a seguito di segnalazioni, comportamenti scorretti e abusi perpetuati negli anni. Appellarsi ora al fantomatico buon senso fa quantomeno sorridere, viste le esperienze pregresse. Tanto più se l'approccio è "lo staff era cattivo e ci impediva di giocare per colpa di queste regole". Iniziare invece il discorso con qualcosa tipo "in passato si è sbagliato tanto, cercheremo di migliorare come player", direi che sarebbe stato già un po' più costruttivo, non trovate? Ma rimando tutte le altre considerazioni ad un eventuale topic più "in-topic".

Re: MAPPA - Mario - Kasix - 11-05-2018

Fenix - Alessandro ha scritto:

> Detto ciò, il clima mi sembra abbastanza degenerato, personalmente proverò ad
> adattarmi a qualunque cosa venga decisa; tanti saluti.

Ahahahah, calmo Big Grin

Io sono uno di quelli che vuole lasciare la mappa com'è e che è totalmente contrario a venire su landmar. La mia era un a battuta innocente, calmiamoci e torniamo a scherzare che è un gioco Wink

Cmq gli ousst come tutte le razze hanno bonus e malus, in fronte a pesanti bonus da una parte hai pesanti malus dall'altra. Ma non è argomento da off Wink

Re: MAPPA - Tiziano - Shygan - 11-05-2018

Ma che bel flame

Re: MAPPA - Rahl - 11-05-2018

a me pare che passano gli anni, ma la musica resta sempre la stessa...bah vedremo che decide lo staff e spero che avrà la forza di seguire una direzione unica e forte. Perdiamo utenza?...e sti cazzi?

Re: MAPPA - Leonardo KRYOK - 11-05-2018

Non è cambiato nulla ... lo staff ora ne ha un'idea..
Si ma credo che cercare di stare troppo nel mezzo rovini ugualmente come si è dimostrato.

O torniamo al TG base prima apertura dove se vuoi giocare il gioco lo giochi senza piangere e scassare sui forum.. oppure si fanno 1000mila regoline per un gioco easy coccoloso con interazioni programmate come il gioco concorrente.. ma a sto punto.. perchè stare qua? Cosa piaceva ai tempi?

I ragazzi di oggi con un TG base giocherebbero.. non cercano solo grafica.. piuttosto un PC.. se fate un web client poi vedrete l'utenza... !!!

Re: MAPPA - Baldrok - 11-05-2018

> Guido - Timo ha scritto:
> > Ho passato penso due terzi della mia esperienza su TheGate ad esplorarlo, e
> > non credo nemmeno di aver finito, sopratutto dopo i cambi.
> >
> > Rendere la mappa più piccola farebbe dispiacere a chi come me gioca in
> > wild.
> >
> > Piuttosto tagliate i tempi con le navi e trasformatele in portali.
> >
> > Io la mappa altro che ridurla... la ingrandirei da morire (e questo non
> > vieta il mantenimento e la semplicità del contatto fra le aree di gioco).
>
> Quoto pienamente.
>

Si, non male, ma bisognerebbe creare molte zone save, villaggi(con stalliere), caverne/grotte, miniere(qualcuna vicino alla citta') difese da soldati (territorialmente controllate e mantenute Wink ). Mantenendo le navi per chi vuole, e per il teletrasporto (dipende da come verrà impostato).
Poi chi vuole andare in avan scoperta a suo rischio e pericolo.

Quoto

Re: MAPPA - Emanuele - Rakart - 11-05-2018

Whragh-Shair ha scritto:
> Emanuele-Criss ha scritto:
> > l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le
> > comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco.
>
>
> bah... ma ormai non dovremmo essere tutti tra i 30 e i 40, magari oltre? nessuno è
> maturato in questi anni? che vuol dire che uno non gioca perchè ha paura che
> quell'altro antipatico gli venga a bussare alla porta? siamo ancora a questi livelli?

l'età non c'entra nulla, non credo nella redenzione con l'invecchiamento, anzi...

essendo il forum già a 213 iscritti è anche normale che ci siano un po' di persone con incompatibilità caratteriale/comportamentale, costringerli a interagire a forza non può portare alcun bene.

proprio perchè sono sulla strada per i 40 anni ho imparato ad evitare attriti inutili e non necessari. 8-)