![]() |
MAPPA - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: MAPPA (/showthread.php?tid=55) |
Re: MAPPA - Whragh-Shair - 11-05-2018 Emanuele-Criss ha scritto: > l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le > comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco. bah... ma ormai non dovremmo essere tutti tra i 30 e i 40, magari oltre? nessuno è maturato in questi anni? che vuol dire che uno non gioca perchè ha paura che quell'altro antipatico gli venga a bussare alla porta? siamo ancora a questi livelli? Re: MAPPA - Jhaqen - 11-05-2018 Mario - Kasix ha scritto: > Fenix - Alessandro ha scritto: > > Danilo - Alkenas ha scritto: > > > > > > Questo lo farei sia per un discorso di ambientazione, sia perchè non vorrei che > vista > > la superiorità di queste razze nel combattimento, avendo solo bonus senza alcun > > malus, ci ritrovassimo invasi di pg orchi. > > "Senza alcun malus" tua sorella ![]() Ma anche la bischera della tu' mamma; ho detto che non avete malus ? no, sostenevo che a parte che vivete (vivevate) in culo che malus hai ? A me sembra che invece hai anche un bell'idromassaggio che ti pompa tutte le stat, magari spostiamo anche quello su Landmar, vero ? Certe cose sono state pensate anche in relazione alle distanze. Troppo facile fare l'umano travestito da orco o elfo nero. L'idea di base della mappa mi piace, ma non vorrei si trasformasse in un mischiotto senza senso. A chi mi ha intimato di andare a giocare a WoW (che mi fa cagare, molto meglio ESO ![]() Detto ciò, il clima mi sembra abbastanza degenerato, personalmente proverò ad adattarmi a qualunque cosa venga decisa; tanti saluti. Re: MAPPA - Pietro - Ermac - 11-05-2018 Tranquillo Criss che non sei il solo ![]() Personalmente, senza validi motivi di gioco, non mi sposterei dal sud con il mio emeriano nemmeno se me lo facessero esplodere da sotto il sedere. E vale la stessa cosa per il mio orco da Rasserim. Sono favorevole a migliorare gli spostamenti, e i portali andavano verso questa direzione, specie quelli migliorati negli ultimi mesi pre chiusura. Re: MAPPA - Giovanni Hiltash - 11-05-2018 Per quanto riguarda la mappa a me non dispiace nè l'una nè l'altra. Così come non mi dispiace che Chalal sia isolata del resto del mondo. Prima della seconda chiusura i player che avevano preso in mano il clan avevano fatto in modo che il gioco si spostasse anche su Landmar, senza dover stravolgere il bg o ridurre la mappa o abbandonare Chalal del tutto. Quindi bene o male va bene tutto. Per il resto concordo sul fatto che serva un altro topic per parlarne. Tenete però in considerazione il fatto che le regole, regolette, regolacce meccaniche e non, sono state fatte a seguito di segnalazioni, comportamenti scorretti e abusi perpetuati negli anni. Appellarsi ora al fantomatico buon senso fa quantomeno sorridere, viste le esperienze pregresse. Tanto più se l'approccio è "lo staff era cattivo e ci impediva di giocare per colpa di queste regole". Iniziare invece il discorso con qualcosa tipo "in passato si è sbagliato tanto, cercheremo di migliorare come player", direi che sarebbe stato già un po' più costruttivo, non trovate? Ma rimando tutte le altre considerazioni ad un eventuale topic più "in-topic". Re: MAPPA - Mario - Kasix - 11-05-2018 Fenix - Alessandro ha scritto: > Detto ciò, il clima mi sembra abbastanza degenerato, personalmente proverò ad > adattarmi a qualunque cosa venga decisa; tanti saluti. Ahahahah, calmo ![]() Io sono uno di quelli che vuole lasciare la mappa com'è e che è totalmente contrario a venire su landmar. La mia era un a battuta innocente, calmiamoci e torniamo a scherzare che è un gioco ![]() Cmq gli ousst come tutte le razze hanno bonus e malus, in fronte a pesanti bonus da una parte hai pesanti malus dall'altra. Ma non è argomento da off ![]() Re: MAPPA - Tiziano - Shygan - 11-05-2018 Ma che bel flame Re: MAPPA - Rahl - 11-05-2018 a me pare che passano gli anni, ma la musica resta sempre la stessa...bah vedremo che decide lo staff e spero che avrà la forza di seguire una direzione unica e forte. Perdiamo utenza?...e sti cazzi? Re: MAPPA - Leonardo KRYOK - 11-05-2018 Non è cambiato nulla ... lo staff ora ne ha un'idea.. Si ma credo che cercare di stare troppo nel mezzo rovini ugualmente come si è dimostrato. O torniamo al TG base prima apertura dove se vuoi giocare il gioco lo giochi senza piangere e scassare sui forum.. oppure si fanno 1000mila regoline per un gioco easy coccoloso con interazioni programmate come il gioco concorrente.. ma a sto punto.. perchè stare qua? Cosa piaceva ai tempi? I ragazzi di oggi con un TG base giocherebbero.. non cercano solo grafica.. piuttosto un PC.. se fate un web client poi vedrete l'utenza... !!! Re: MAPPA - Baldrok - 11-05-2018 > Guido - Timo ha scritto: > > Ho passato penso due terzi della mia esperienza su TheGate ad esplorarlo, e > > non credo nemmeno di aver finito, sopratutto dopo i cambi. > > > > Rendere la mappa più piccola farebbe dispiacere a chi come me gioca in > > wild. > > > > Piuttosto tagliate i tempi con le navi e trasformatele in portali. > > > > Io la mappa altro che ridurla... la ingrandirei da morire (e questo non > > vieta il mantenimento e la semplicità del contatto fra le aree di gioco). > > Quoto pienamente. > Si, non male, ma bisognerebbe creare molte zone save, villaggi(con stalliere), caverne/grotte, miniere(qualcuna vicino alla citta') difese da soldati (territorialmente controllate e mantenute ![]() Poi chi vuole andare in avan scoperta a suo rischio e pericolo. Quoto Re: MAPPA - Emanuele - Rakart - 11-05-2018 Whragh-Shair ha scritto: > Emanuele-Criss ha scritto: > > l'ipotesi di ritrovarmi a portata di client certe persone perchè le > > comunità vengono accorpate non è nemmeno valutabile, piuttosto non gioco. > > > bah... ma ormai non dovremmo essere tutti tra i 30 e i 40, magari oltre? nessuno è > maturato in questi anni? che vuol dire che uno non gioca perchè ha paura che > quell'altro antipatico gli venga a bussare alla porta? siamo ancora a questi livelli? l'età non c'entra nulla, non credo nella redenzione con l'invecchiamento, anzi... essendo il forum già a 213 iscritti è anche normale che ci siano un po' di persone con incompatibilità caratteriale/comportamentale, costringerli a interagire a forza non può portare alcun bene. proprio perchè sono sulla strada per i 40 anni ho imparato ad evitare attriti inutili e non necessari. 8-) |