![]() |
|
Eliminare i doppi pg - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Eliminare i doppi pg (/showthread.php?tid=764) |
Re: Eliminare i doppi pg - Gojir - 29-07-2018 fabio ha scritto: > Deverne - Yuri ha scritto: > Lo stesso si può dire a te/voi. Mettete da parte il vostro divertimento, e rispettate > il nostro. No? Ma guarda che avere la possibilitá di giocarsi il secondo pg é un rinuncia per tutti, io stesso ho un secondo pg come ho detto nel mio primo intervento, ma é una rinuncia che si fa in merito alla sperimentazione fallita da parte di tutti o dei piú. Avere uno due pg che se la giocano bene non basta rapportato alla quantitá di abusi che abbiamo denunciato a quanto pare in tutti clan. Bisogna prenderne atto, e prendere delle misure serie e in questo caso, o si prendono internamente e tutti i capiclan controllano la coerenza dei proprio player con secondo pg, facendo un out-out o in alternativa si torna al monopg, che da quel che leggo é la soluzione piú auspicata. Mi spiace se tu sei un player corretto, e non lo metto in dubbio, ma questa é una community e se vuoi evitare abusi di ogni genere devi intervenire con regole radicali e che valgono per tutti. Re: Eliminare i doppi pg - Rhible - 29-07-2018 Khain ha scritto: > Quindi se stai giocando con Jaki e hai un doppio che si chiama Pipo > Franco... > ti dicono: "Oh ci sono gli atoriani cattivoni!" > Tu slogghi Jaki e logghi Pippo Franco ad Aral. > Ok... Secondo me non c'è una risposta "esatta" per tutte le situazioni. Mi limito a dire che secondo me bisognerebbe scindere nettamente il player dal PG. Quando aggredisco Aral, so che potrei trovarmi davanti Pippo Franco; quando aggredisco la Cala, so che posso incontrare Jaki. Se mando CONTEMPORANEAMENTE due squadre ad Aral e Cala, metto in conto di incontrare sia Pippo Franco che Jaki. Anche perchè poi si rischia l'abuso opposto: attacco la Cala perchè so che Pippo Franco è ad Aral. Re: Eliminare i doppi pg - haggard - sasy - 29-07-2018 Il problema non sono i doppi pg Il problema sono i player che sacrificano il GDR per un paio di armi del clan nemico, o per un carico di materiali per falegnami. Ora sono in vacanza, ma lunedì modificheremo il regolamento. Inizieremo a punire queste situazioni paradossali, ma non con disabilitaZioni o retribuzioni, semplicemente i master animeranno i mob e sarete scoperti ed additati Le vostre azioni avranno ripercussioni sul pg ed il suo clan. Così vediamo di tutelare chi si concentra sul Gdr e non su come fregare il gioco :-p Si possono fare gli imbrogli con uno o con due pg, il problema è il player sottostante :-) Re: Eliminare i doppi pg - Gojir - 29-07-2018 haggard - sasy ha scritto: > Il problema non sono i doppi pg > > Il problema sono i player che sacrificano il GDR per un paio di armi del > clan nemico, o per un carico di materiali per falegnami. > > Ora sono in vacanza, ma lunedì modificheremo il regolamento. > > Inizieremo a punire queste situazioni paradossali, ma non con > disabilitaZioni o retribuzioni, semplicemente i master animeranno i mob e > sarete scoperti ed additati > > Le vostre azioni avranno ripercussioni sul pg ed il suo clan. > > Così vediamo di tutelare chi si concentra sul Gdr e non su come fregare il > gioco :-p > > Si possono fare gli imbrogli con uno o con due pg, il problema è il player > sottostante :-) Bene per quanto mi rigurda é una soluzione che voto nella sua totalitá, meno male che questo lo hai detto tu > Il problema sono i player che sacrificano il GDR per un paio di armi del > clan nemico, o per un carico di materiali per falegnami.
Re: Eliminare i doppi pg - Mirko-Iutas - 29-07-2018 Khain ha scritto: > Jaki ma tu che hai chiesto la disabilitazione ora che ti stai giocando? > L'opinionista? > > Restate in topic tutti. Che di occasioni per vestirvi di ridicolo ne avete > avute già abbastanza No hai sbagliato, sta giocando l' halfling con BG speciale da cattivone... occhio alla concorrenza! Re: Eliminare i doppi pg - Dekohir - 29-07-2018 Siete pregati di smettere usare il forum come arena per le vostre frecciate e\o per rinfacciarvi questioni di gioco e\o per insultare più o meno velatamente chi vi sta antipatico. Il forum esiste per discutere civilmente e si spera costruttivamente, se ogni tre post sentite il desiderio irrefrenabile di dare addosso a qualcuno, significa che non è il luogo adatto per voi. Re: Eliminare i doppi pg - Tiziano - Shygan - 29-07-2018 haggard - sasy ha scritto: > Il problema non sono i doppi pg > > Il problema sono i player che sacrificano il GDR per un paio di armi del > clan nemico, o per un carico di materiali per falegnami. > > Ora sono in vacanza, ma lunedì modificheremo il regolamento. > > Inizieremo a punire queste situazioni paradossali, ma non con > disabilitaZioni o retribuzioni, semplicemente i master animeranno i mob e > sarete scoperti ed additati > > Le vostre azioni avranno ripercussioni sul pg ed il suo clan. > > Così vediamo di tutelare chi si concentra sul Gdr e non su come fregare il > gioco :-p > > Si possono fare gli imbrogli con uno o con due pg, il problema è il player > sottostante :-) concordo e mi fa piacere Re: Eliminare i doppi pg - Leonardo KRYOK - 29-07-2018 Una lista pubblica postata dei PG primari e secondari si potrebbe avere? O la cosa è segreta? E se fosse segreta.. perchè? Re: Eliminare i doppi pg - Dario - Riks - 29-07-2018 Leonardo Stryke ha scritto: > Una lista pubblica postata dei PG primari e secondari si potrebbe avere? > O la cosa è segreta? E se fosse segreta.. perchè? Ma Stryke è il tuo secondo pg?
Re: Eliminare i doppi pg - Nico_valcek - 29-07-2018 Obbligare a giocare i due pg uno a landmar e uno a rasserim? |