![]() |
MAPPA - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: MAPPA (/showthread.php?tid=55) |
Re: MAPPA - Matteo - Narlas - 11-05-2018 >> proprio perchè sono sulla strada per i 40 anni ho imparato ad evitare attriti inutili e non necessari. Kurt e Maruera, lo sapevo anche 15 anni fa :roll: Re: MAPPA - Leonardo KRYOK - 11-05-2018 Emanuele-Criss ha scritto: > l'età non c'entra nulla, non credo nella redenzione con l'invecchiamento, anzi... > > essendo il forum già a 213 iscritti è anche normale che ci siano un po' di persone > con incompatibilità caratteriale/comportamentale, costringerli a interagire a forza > non può portare alcun bene. > > proprio perchè sono sulla strada per i 40 anni ho imparato ad evitare attriti inutili > e non necessari. 8-) Infatti probabilmente non si parlava di redenzione ma: -> a 40 anni passati ancora si dice "con lui non ci gioco è antipatico? " Re: MAPPA - Danilo - Alkenas - 11-05-2018 L'antipatia, giocata in un certo modo, può diventare spunto di gdr. Uno ti sta sul cazzo? Bene giocaci ma in modo diverso e alla fine vi divertite tutti e 2 e forse alla fine ti sta meno sul cazzo. Se non avessi dovuto giocare con tutti quelli che mi sono stati anticipatici, buonanotte. Poi bisogna sempre separare il gioco dai giocatori. Re: MAPPA - Leonardo KRYOK - 11-05-2018 Danilo - Alkenas ha scritto: > L'antipatia, giocata in un certo modo, può diventare spunto di gdr. Uno ti > sta sul cazzo? Bene giocaci ma in modo diverso e alla fine vi divertite > tutti e 2 e forse alla fine ti sta meno sul cazzo. Se non avessi dovuto > giocare con tutti quelli che mi sono stati anticipatici, buonanotte. Poi > bisogna sempre separare il gioco dai giocatori. QUOTO :lol: Re: MAPPA - LaRossa-Azrha - 11-05-2018 Danilo - Alkenas ha scritto: > L'antipatia, giocata in un certo modo, può diventare spunto di gdr. Uno ti > sta sul cazzo? Bene giocaci ma in modo diverso e alla fine vi divertite > tutti e 2 e forse alla fine ti sta meno sul cazzo. Se non avessi dovuto > giocare con tutti quelli che mi sono stati anticipatici, buonanotte. Poi > bisogna sempre separare il gioco dai giocatori. Oh bravo!! Mi stupisce che ogni tanto anche tu partorisca pensieri coerenti! :lol: (niente, volevo fare un po' l'antipatico, per fomentare anche un flammino con te ![]() Re: MAPPA - Danilo - Alkenas - 11-05-2018 Beh ricordo che il mio elfo e il tuo nano non si potevano vedere e non perdevano occasione per litigare, ma per il player amore eterno lo sai :lol: Re: MAPPA - Dario - Riks - 11-05-2018 Whragh-Shair ha scritto: > Buongiorno a tutti, la sezione proposte è già stata riaperta? (TROLL) > > Stavo pensando a una cosa, per cercare di salvare capra e cavoli in un > eventuale prossima riapertura: > Secondo me le criticità che portarono alla chiusura di tg furnono almeno > due, in cascata l'una all'altra... un clima poco sereno che portò > all'abbandono di alcuni giocatori... e il conseguente impoverimento delle > comunità, sempre più fragili in termini di numero di giocatori e lontane > tra di loro. > (una terza causa fu anche l'aumento di realismo che, imho, non era più > adatto in un contesto di pochi giocatori) > > Mentre la soluzione al primo problema è di carattere quasi psicologico, la > soluzione al secondo (e pure il terzo) è puramente tecnica. > Avendo fatto il builder per un annetto nel 2014, mi viene da suggerire che > sarebbe possibile ritagliare una porzione di mappa e semplicemente > riposizionare gli ingressi alle città, le aree quest ecc ecc. > così facendo i giocatori stan più vicini ma nessuno s'incazza (giustamente) > per aver perso qualcosa > > allego un disegno al solo scopo esplicativo... (tanto sta mappa cel'hanno > tutti, non fate finta di no...ormai posso dirlo che uno di quelli che la > teneva aggiornata ero proprio io ![]() > > https://drive.google.com/file/d/13_1rT7UsIXd3L5lUitm4vrf2KRtMD4-a/view?usp=sharing Premetto che nn ho letto niente dopo il tuo post di apertura. Apparte Bran, gli elfi neri e te caccolone :p mi piace la tua proposta Re: MAPPA - Luigi - Galyn - 11-05-2018 La bile l'avevo a 11 anni nel 2000 se mi ammazzava una lince... A 30 posso averla per le tasse da pagare... penso non serva aggiungere altro. Per tutti TG e' un gioco e del tempo da passare insieme ad amici e nemici virtuali e non. Si perde e si vince, si gioca. Io non conosco giochi o sport dove il divertimento sta nello scegliere contro chi giocare. Si prende quello che viene con spirito che sia una vittoria o una sconfitta.... il bello dei giochi è non avere la certezza di cosa ci porterà quella serata o quella giocata o quella decisione piuttosto che l'altra. Per tutto il resto ci sono ancora un sacco di giochi in single player con tanto di trucchi e soluzioni online! Re: MAPPA - Gabriele - Jaki - 11-05-2018 pazzesco gente, state qua sul forum a scrivere wall of text di proporzioni leggendarie quando poi, magari, non c'è minimamente nemmeno l'intenzione di cambiare le cose! Vi ammiro davvero per la caparbietà, ma son chiacchiere da bar, buttate lì i vostri 2 cents e via, non servono trattati di socioeconomia ![]() :lol: :dai: :myslave: e invece era stato lui! Re: MAPPA - Stefano-drear - 12-05-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > La bile l'avevo a 11 anni nel 2000 se mi ammazzava una lince... > > A 30 posso averla per le tasse da pagare... penso non serva aggiungere > altro. > > Per tutti TG e' un gioco e del tempo da passare insieme ad amici e nemici > virtuali e non. > > Si perde e si vince, si gioca. Io non conosco giochi o sport dove il > divertimento sta nello scegliere contro chi giocare. Si prende quello che > viene con spirito che sia una vittoria o una sconfitta.... il bello dei > giochi è non avere la certezza di cosa ci porterà quella serata o quella > giocata o quella decisione piuttosto che l'altra. > > Per tutto il resto ci sono ancora un sacco di giochi in single player con > tanto di trucchi e soluzioni online! Da quando sei in campagna elettorale leggere i tuoi pensieri sn un piacere alla vista ??? votate il sarto ad aral!! |