Forum | The Gate Mud
Riapertura? - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Riapertura? (/showthread.php?tid=1)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Re: Riapertura? - Oplonti-Dunendil - 24-04-2018

Salve tg ci sono anche io per la terza era di tg e se serve posso dare una mano anche io tra immgini mappe descrizioni di mob oggetti e stanze e vari documenti e programmini per tg ovviamente mi rendo disponibbile anche per il lato Non GiocatoreWink


Re: Riapertura? - Dario - Riks - 24-04-2018

Korkun e ghierk. Yeeeeee


Re: Riapertura? - Attilio - Ronick - 24-04-2018

Non vedo l'ora di riportare il mio Ronick alla sua terza era di gioco Big Grin

Materiale on purtroppo non ne ho, il contributo che posso dare è lato sviluppo/programmazione client/server.

Non vedo l'ora!

Update: se serve ho su excel tutte le abilità e i valori che il mio personaggio ha conseguito fino all'ultima connessione eheh!!


Re: Riapertura? - Tiziano - Shygan - 24-04-2018

TG è come quella vecchia fiamma a cui daresti sempre una botta, a qualunque età!

ciao bella gente! che bello rivedervi tutti qui e, spero, anche in gioco!
mi auguro che il progetto vada in porto e non sia solo un'operazione nostalgia Big Grin
in ogni caso grazie a chi ci sta provando ed in bocca al lupo (o al cinghiale)!

: grugnisce un saluto


Dario - Scirk ha scritto:
> Korkun e ghierk. Yeeeeee
top goblins evahhhhh!! skank c'è per la rimpatriata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Re: Riapertura? - Attilio - Ronick - 24-04-2018

W i goblin Tongue


Re: Riapertura? - Enrico - Ghierk - 24-04-2018

Tiziano - Shygan ha scritto:
> TG è come quella vecchia fiamma a cui daresti sempre una botta, a qualunque età!
>
> ciao bella gente! che bello rivedervi tutti qui e, spero, anche in gioco!
> mi auguro che il progetto vada in porto e non sia solo un'operazione nostalgia Big Grin
> in ogni caso grazie a chi ci sta provando ed in bocca al lupo (o al cinghiale)!
>
> : grugnisce un saluto
>
>
> Dario - Scirk ha scritto:
> > Korkun e ghierk. Yeeeeee
> top goblins evahhhhh!! skank c'è per la rimpatriata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Re: Riapertura? - Fabio - Ennor - 24-04-2018

Ciao ragazzi, per quanto poco tempo libero abbia, cercherò di aiutarvi nella riapertura nel mio massimo possibile Smile appena ho un attimo cerco materiale, BG e tutto nei meandri del mio hard disk ma la proposta di Rasare tutto e ripartire è assolutamente condivisa da parte mia.

Non butterei via tutte le nuove implementazioni (aree geografiche in primis) ma si potrebbe fare una lista di cosa si vuole "old style" e di cosa no compatibilmente con la versione server disponibile Smile

Saluti Smile


Re: Riapertura? - Nico_Rataor - 24-04-2018

Ciao Fabio, non so però che senso avrebbe resettare i pg e metterne di nuovi nelle vecchie location.

A mio parere, chi aveva l'atoriano tornerebbe a bran col nuovo pg e chi aveva l'araliano tornerebbe ad aral col nuovo pg, creando nuovamente le stesse conunitá ma con nomi diversi.
Se proprio si deve valutare il reset dei pg valuterei anche una mappa piú piccola magari dove riunire tutte le razze per evitare dispersioni, creando pochi siti da cui ricostruire le prime comunità.
Insomma col reset dei pg ci vedrei un reset totale.
Diversamente riprenderei dal punto della chiusura con pg e location


Re: Riapertura? - Attilio - Ronick - 24-04-2018

Personalmente temo che un reset dei pg potrebbe portare tanta utenza, che magari col passare degli anni non ha più cosi tanto tempo per giocare, a mollare definitivamente.

Condivido pienamente quando si parla una rivisitazione totale della mappa riducendone drasticamente le dimensioni.


Re: Riapertura? - Gojir - 25-04-2018

Si credo anche io che un reset dei pg ad oggi porterebbe via gran parte dell'utenza che con il passare degli anni magari non ha lo stesso tempo di un tempo per skillare. E come ha ben detto Roator le comunita alla fine si riandrebbero a costituire piú o meno con gli stessi player negli stessi posti, ed inoltre con meno giocatori (per via di un eventuale reset).Credo che tutti quelli che invece hanno voglia di intraprende una nuova avventura e hanno anche il tempo materiale a loro disposizione potrebbero semplicemente richiedere un nuovo pg.
Voglio aggiungere che anche in tempi pre-chiusura si era pensato ad un eventuale riadattamento della mappa ma non ad un resettaggio dei pg, visto che non sono i pg skillati a creare problemi, alla fin dei conti se ne avrebbero di skillati alla stessa maniera nel giro di un semestre o poco piú.
Credo che iniziare invece da dove si era lasciato, e vedere il gioco dove porta sia la soluzione piú efficente, i player se davvero questo entusiasmo dimostrato nei social é concreto si andranno a cercare per creare gioco, e poi si potrebbero nel mentre pensare eventuali modifiche alle mappe. Cercando di capire dai movimenti di gioco quali sono alla fine i territori che ormai non hanno motivo di esistere.Ma per prima cosa, bisogna aprire.