![]() |
|
guarda <tizio> migliorato - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: guarda <tizio> migliorato (/showthread.php?tid=1049) Pagine:
1
2
|
guarda <tizio> migliorato - Magnur - Andre - 26-09-2018 Non sarebbe bello avere una visione d'insieme dello stato di usura degli oggetti indossati da un personaggio? Questo perché attualmente è molto difficile giudicare se uno che ci si para davanti sia vestito come uno straccione o come un re. Ora come ora ci si basa soltanto sul tipo di oggetto, ma se uno indossa una tunica in condizioni perfette o una tunica quasi a pezzi, questo non è dato saperlo se non andando ad ispezionare elemento per elemento. La mia proposta è molto semplice: [code]g andre Ti guardi. Gni gnignigggni, gnafulone, pergnigniggni, misaccione. Andre è stanco e è in condizioni eccellenti. È alto esattamente come te. Un elmetto di cuoio copre la sua testa {m}. Ha una gorgiera di bande di rame intorno al collo {u}. Indossa un corpetto di cuoio nero sul corpo {m}. Ha un paio di schinieri di cuoio sulle gambe {b}. Ha un paio di stivali infilato ai piedi {o}. Indossa un falcione di ferro a tracolla sulla schiena {b}. Impugna una lanterna spenta nella mano sinistra {p}.[/code] Re: guarda <tizio> migliorato - Sevaleth - Michele - 26-09-2018 Niente male! Re: guarda <tizio> migliorato - Gabriele - Jaki - 26-09-2018 mi piace, misaccione Re: guarda <tizio> migliorato - Sevaleth - Michele - 26-09-2018 Rilancio: la lista dell’equip con gli accapo per ogni item (come la vedi se fa inv)! Re: guarda <tizio> migliorato - Jhaqen - 26-09-2018 Sevaleth - Michele post_id=8151 time=1537975887 user_id=515 Ha scritto:Rilancio: la lista dell’equip con gli accapo per ogni item (come la vedi se fa inv)! Sì, basterebbe inserire il comando "equipaggiamento tizio", che mostrerebbe l'equipaggiamento altrui come il proprio, con i vari stati di usura. Senza andare a toccare la descrizione. Re: guarda <tizio> migliorato - Eric - Gadda - 26-09-2018 secondo me magari legato anche a qualche skill, osservare o il mestiere Re: guarda <tizio> migliorato - Sevaleth - Michele - 26-09-2018 Eric - Gadda post_id=8153 time=1537977375 user_id=111 Ha scritto:secondo me magari legato anche a qualche skill, osservare o il mestiereNiente male! Re: guarda <tizio> migliorato - Andrea - Jordell - 26-09-2018 Webclient Re: guarda <tizio> migliorato - Magnur - Andre - 26-09-2018 Fenix post_id=8152 time=1537976458 user_id=94 Ha scritto:Sevaleth - Michele post_id=8151 time=1537975887 user_id=515 Ha scritto:Rilancio: la lista dell’equip con gli accapo per ogni item (come la vedi se fa inv)! Ci ho pensato ma non vorrei mandare in disuso il "guarda", visto che comunque il messaggio del server che ti dice che qualcuno ti guarda è comunque indicativo. Inoltre, a volte, l'equipaggiamento non è del tutto visibile. Ad esempio le braccia sono coperte dal mantello e vorrei che restasse così. Re: guarda <tizio> migliorato - Tiziano - Shygan - 27-09-2018 Nel webclient c’era! |