Forum | The Gate Mud
Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena (/showthread.php?tid=1059)



Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena - Magnur - Andre - 03-10-2018

Né più né meno quello che dice il titolo, se ho capito bene sembra una sorta di rotella con uno spuntone sull'umbone, quindi secondo me sarebbe fattibilissimo indossarlo sulla schiena, facendo in modo che ci si possa girare senza doverlo tenere impugnato. Lo dico per una questione di estetica, tutto qua. Averlo nell'inventario è bruttarello.

E non mi rispondete di aspettare il webclient! Tongue


Re: Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena - Sevaleth - Michele - 04-10-2018

Andre post_id=8237 time=1538599550 user_id=244 Ha scritto:Né più né meno quello che dice il titolo, se ho capito bene sembra una sorta di rotella con uno spuntone sull'umbone, quindi secondo me sarebbe fattibilissimo indossarlo sulla schiena, facendo in modo che ci si possa girare senza doverlo tenere impugnato. Lo dico per una questione di estetica, tutto qua. Averlo nell'inventario è bruttarello.

E non mi rispondete di aspettare il webclient! Tongue

Ci sta tutto!


Re: Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena - Luigi - Galyn - 04-10-2018

Ricordo che ci sono alcuni scudi che con comando indossa invece di essere impugnati vanno sulla schiena.

Il problema e' che successivamente se sono sulla schiena il comando impugna non li riconosce (come fa con le armi in fodero) non li fa prendere in mano direttamente dalla schiena.


Re: Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena - Emanuele - Rakart - 04-10-2018

e nemmeno riporre.

e il problema si applica anche ad un altro oggetto. la frusta spada. va rimossa e poi impugnata


Re: Scudo tondeggiante indossabile sulla schiena - Magnur - Andre - 05-10-2018

Ma sarebbe già ottimo poterlo indossare sulla schiena per una mera (ma importante) questione estetica. Lo chiedo perché so che ci sono già scudi che si indossano, quindi lo sforzo non dovrebbe essere eccessivo.