![]() |
|
Inchiostri colorati e raccogliere libri - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Inchiostri colorati e raccogliere libri (/showthread.php?tid=1322) |
Inchiostri colorati e raccogliere libri - Nahime_Mart - 04-01-2019 1) Sarebbe possibile introdurre gli inchiostri colorati? Magari introdurli come produzione per erboristi e alchimisti. 2) Al momento per raccogliere i libri, sia da terra che dagli scaffali, devo necessariamente inserire la chiave colore o oggetto: si potrebbe semplificare questa manovra, semplicemente permettendo di prendere i tomi digitando parte del titolo? (Anziché prendi 2.lib biblioteca o prendi 3.giallo biblioteca, diverrebbe prendi Kamasutra biblioteca) Re: Inchiostri colorati e raccogliere libri - haggard - sasy - 07-01-2019 Nahime_Mart post_id=9900 time=1546599063 user_id=611 Ha scritto:1) Sarebbe possibile introdurre gli inchiostri colorati? Magari introdurli come produzione per erboristi e alchimisti. 1) cioè per colorare il testo delle pagine? 2) le etichette non si possono applicare ai libri? Re: Inchiostri colorati e raccogliere libri - Matteo - Krastal - 07-01-2019 haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri? Ma perché le etichette dovrebbero trasferire la chiave all'oggetto a cui sono applicate? :o I libri hanno comunque il loro "intitola", ma nè con quello nè con le etichette mi sembra sia possibile targettare parole specifiche. Re: Inchiostri colorati e raccogliere libri - haggard - sasy - 07-01-2019 Matteo - Krastal post_id=9923 time=1546850647 user_id=103 Ha scritto:haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri? potrei sbagliarmi, ma ricordavo che le Etichette aggiungono la KEY all'oggetto su cui vengono applicate. verifico. Intitola invece aggiunge la Key? Re: Inchiostri colorati e raccogliere libri - Matteo - Krastal - 07-01-2019 Da una rapida prova niente aggiunge la key, nè il testo delle etichette, nè il titolo delle etichette, nè il titolo dei libri Re: Inchiostri colorati e raccogliere libri - Nahime_Mart - 09-01-2019 haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:1) cioè per colorare il testo delle pagine?Sì, mi sembra una cosa carina ![]() haggard - sasy post_id=9922 time=1546844365 user_id=259 Ha scritto:2) le etichette non si possono applicare ai libri?mi pare di no, ma ad ogni modo non credo diano la key all'oggetto Re: Inchiostri colorati e raccogliere libri - Alden - 11-01-2019 Vorrei fare una sotto-proposta, magari di più facile implementazione. Si potrebbero aggiungere i colori al titolo? (che è visibile nella desc di stanza) Anche un solo colore per l'intero titolo mi andrebbe bene, se la cosa è più semplice. Aiuterebbe ad identificare libri speciali velocemente. |