Forum | The Gate Mud
Modalità di gioco - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Modalità di gioco (/showthread.php?tid=1523)

Modalità di gioco - NighTiger - 21-02-2019

Salve,

ho letto vari post e credo d'aver capito che uno dei problemi di gioco oggi esistenti sia la "reperibilità", se così si può dire, di altri giocatori.
Personalmente è già da qualche settimana che provo a contattare alcuni riferimenti dei clan ma, ahimé, non ricevo alcuna risposta.
Come è da un po' che aspetto che il mio pg venga riabilitato ma, anche lì, con esiti negativi o, meglio, nulli.

Non sarebbe il caso di rivedere alcuni processi di gestione dei clan e del sistema in generale?

Re: Modalità di gioco - DraziuS - Gangrwulf - 21-02-2019

Ciao,
non so come tu li stia contattando, però ho notato che infilarsi nel canale discord "di server" e chiedere a qualcuno se può reperire un contatto per il clan X, può aiutare parecchio. Magari non beccherai subito il referente, però il passaparola interno è più veloce e magari puoi arrivare ad avere contatti con qualcuno lo stesso Smile

Ivan

Re: Modalità di gioco - NighTiger - 21-02-2019

Ho provato anche con discord aggiungendo direttamente la persona:

1. il contatto sul forum era errato
2. ancora non mi hanno contattato
3. non so quale sia il canale discord "di server"

Grazie :-)

Re: Modalità di gioco - DraziuS - Gangrwulf - 21-02-2019

NighTiger post_id=10989 time=1550738984 user_id=817 Ha scritto:Ho provato anche con discord aggiungendo direttamente la persona:

1. il contatto sul forum era errato
2. ancora non mi hanno contattato
3. non so quale sia il canale discord "di server"

Per le prime due non sapendo il gruppo a cui ti riferisci temo di non poterti aiutare, però per la terza posso darti il link Smile Clicca qui

Re: Modalità di gioco - Mario - Kalindor - 21-02-2019

NighTiger post_id=10989 time=1550738984 user_id=817 Ha scritto:3. non so quale sia il canale discord "di server"

https://discord.gg/vDsA2E

Re: Modalità di gioco - Rhible - 22-04-2019

DraziuS - Gangrwulf post_id=10987 time=1550738342 user_id=215 Ha scritto:Ciao,
non so come tu li stia contattando, però ho notato che infilarsi nel canale discord "di server" e chiedere a qualcuno se può reperire un contatto per il clan X, può aiutare parecchio. Magari non beccherai subito il referente, però il passaparola interno è più veloce e magari puoi arrivare ad avere contatti con qualcuno lo stesso Smile

Ivan
Non per tirare in ballo questioni personali, ma tecnicamente ti ho fatto richiesta d'amicizia su Discord 3 settimane fa e ti contatto spesso via PM.
Senza polemica Tongue

Re: Modalità di gioco - Giovanni Hiltash - 22-04-2019

Rhible post_id=12269 time=1555918505 user_id=280 Ha scritto:

Ivan
Non per tirare in ballo questioni personali, ma tecnicamente ti ho fatto richiesta d'amicizia su Discord 3 settimane fa e ti contatto spesso via PM.
Senza polemica Tongue
Si ma quale gioco vuoi acquistare? Questo topic serve a questo, non andare off topic.

Re: Modalità di gioco - Rhible - 23-04-2019

Giovanni Hiltash post_id=12270 time=1555920481 user_id=66 Ha scritto:
Rhible post_id=12269 time=1555918505 user_id=280 Ha scritto:

Ivan
Senza polemica Tongue
Si ma quale gioco vuoi acquistare? Questo topic serve a questo, non andare off topic.

c'hai raggiò. Ma c'ho il Subbuteo e nn m'interessa altro Tongue