Forum | The Gate Mud
Semplificazione farming - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Semplificazione farming (/showthread.php?tid=1716)

Pagine: 1 2

Semplificazione farming - Rashal - 09-03-2019

La proposta è facile, e soprattutto renderebbe più veloce quell'inutile perdita di tempo.

Ora macellando\scuoiando\scavando con 1 singolo comando ne si ricava 1 solo pezzo (se riesci) , sarebbe bello invece che con 1 solo comando si possano ricavare piu o meno risorse in base alla skill.

Esempio :

Con skill da 1 a 20 : scava giacimento , ottieni 1 o 2 pepite massimo
Con skill da 20 a 40 : scava giacimento , ottieni da 2 a 4 .
E cosi via... Il numero max di pezzi ottenibili non cambia ma si accorcia sensibilmente il tempo perso e si da soprattutto una valorizzazione alle skill di farming.

Che dite?

Re: Semplificazione farming - Arstan - 09-03-2019

Magari!

Re: Semplificazione farming - Daniele - Luker - 09-03-2019

Rashal post_id=11743 time=1552146150 user_id=333 Ha scritto:La proposta è facile, e soprattutto renderebbe più veloce quell'inutile perdita di tempo.

Ora macellando\scuoiando\scavando con 1 singolo comando ne si ricava 1 solo pezzo (se riesci) , sarebbe bello invece che con 1 solo comando si possano ricavare piu o meno risorse in base alla skill.

Esempio :

Con skill da 1 a 20 : scava giacimento , ottieni 1 o 2 pepite massimo
Con skill da 20 a 40 : scava giacimento , ottieni da 2 a 4 .
E cosi via... Il numero max di pezzi ottenibili non cambia ma si accorcia sensibilmente il tempo perso e si da soprattutto una valorizzazione alle skill di farming.

Che dite?

Credo sia molto sensata, se sono bravo a fare una cosa non solo riesco a farla meglio ma teoricamente dovrei essere anche più rapido nel riuscirci!

Re: Semplificazione farming - Rashal - 09-03-2019

Senza considerare che molte volte non si macella o scuoia perchè ci si rompe le scatole farlo con un pezzo alla volta, e addirittura si consuma il cadavere persino prima di finire.

Re: Semplificazione farming - Sevaleth - Michele - 09-03-2019

Siamo tutti dell’idea di farlo cumulativo!

Re: Semplificazione farming - Antonio - Tihar - 10-03-2019

La cosa esiste gia per un mestiere "almeno quello che conosco io Smile ", ma ho potuto notare che la quantità di item prodotti con un solo comando non e dovuta alla skill, non saprei a casa. Dando il comando avvolte mi escono 2 item come anche 6/7/8. Penso che non sia difficile addare questa proposta per ogni mestiere.

Re: Semplificazione farming - Krakken - 12-03-2019

Concordo

Re: Semplificazione farming - Algol - 18-03-2019

Sarebbe bello ma ci sono limiti a codice. Andrebbe rivisto tutto a un livello superiore a quello a cui normalmente lavoriamo.
Dove possibile, come avete visto, è già stato fatto qualcosa come per esempio con i lingotti e le leghe metalliche.

Questioni tecniche a parte, vi faccio ragionare su un'altra cosa: semplificare|accelerare il farming vorrà dire anche consumare più rapidamente il gioco che, senza un apporto importante lato gdr, finirà per morire definitivamente.
Infondo ora le risorse non mancano quasi a nessuno: che scopo avrebbe ottenerne ancora di più?
Forse non è questo il tipo di modifica di cui c'è realmente bisogno ora.

Re: Semplificazione farming - Kendrel - 18-03-2019

Sono molto favorevole anch'io alla proposta, considero i tempi di farming troppo lunghi.

Rispondendo ad @Algol, credo che lo scopo di questa proposta non sia di ottenere più risorse, ma di diminuire drasticamente il tempo per ottenere la stessa quantità di risorse. E non penso che diminuendo il tempo per farmare si consumi più rapidamente il gioco, anzi il contrario, credo che passando meno tempo a farmare si possa avere più tempo disponibile per fare altre giocate.

Re: Semplificazione farming - Sentenza - 18-03-2019

In gioco ci sono più di 44.000 pepite.