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Novità Tecniche - Versione stampabile

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Novità Tecniche - haggard - sasy - 28-05-2018

Novità 27-05-2018:
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1)Ampliato il sistema legale, inserito il crimine 'Furtivo'.

Ora i capicittà potranno definire la pena per chi si nasconde dentro le mura
cittadine. ( clan NomeClan Crimine)

Il funzionamento sarà simile a quello per i criminali che impugnano le armi, le
guardie avviseranno il criminale un tot di volte, facendolo uscire dalle ombre,
superato il numero massimo di avvertimenti lo arresteranno.
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2)Modifica il comando 'Indica'

Da ora in poi se indicherete un personaggio/mob, nascosto nelle ombre, ne
rivelerete la posizione a tutti i presenti.

Presto questa meccanica sarà a disposizione anche delle guardie cittadine mob
che indicheranno i pg nascosti, intimando loro di non farlo più, pena l'arresto.


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 28-05-2018

Novità 28-05-2018:
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Ripristinato il vecchio 'Sanguinario'

D'ora in poi ucciderete i nemici senza fermarvi, se avrete impostato la modalità
Sanguinaria.

Il Pietoso invece vi garantirà SEMPRE la sopravvivenza del nemico, anche se lo
attaccherete da svenuto, per facilitare il GDR dopo i combattimenti

In pratica,anche se sbagliate ed attaccate un nemico precedentemente devasto, ma
siete Pietosi, non lo ucciderete.

Buon gioco a tutti!


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 30-05-2018

Novità 30-05-2018:
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Il sistema legale è stato esteso alla Wild, ovvero le guardie mob reagiranno ai
criminali nelle Regioni controllate dal loro clan di appartenenza.

Nelle regioni, controllate da un clan che possiede una forza militare,
compariranno in wild delle pattuglie di soldati che faranno rispettare la legge
nella zona.

Speriamo che questa modifica abbia un doppio effetto:

1) Garantire,in parte,la sicurezza di chi vuole giocare nella Regione protetta
dal proprio clan.

2) Dare nuovi spunti di combattimento ai clan nemici,entrando in una Regione
nemica si potrà ingaggiare battaglia con le pattuglie mob nemiche.


Questa è la prima di tante modifiche che renderanno più succulente le Regioni.
Buon gioco a tutti!


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 04-06-2018

Novità 04-06-2018:
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1)Inserito il comando 'PASSA',se siete alla guida di un veicolo potrete passare
le briglie ad un altro pg,seduto sul vostro stesso veicolo,digitando il comando:
passa
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2)Le pattuglie in wild non controlleranno più se impugnate le armi.
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3)Modificato il pietoso,da ora in poi avrete la certezza di NON uccidere i
PG,per quel che riguarda i MOB invece,non sempre riuscirete a risparmiargli la
vita.
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Buon gioco a tutti.


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 06-06-2018

Novità 06-06-2018:
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1) Corretti alcuni bug del comando "Passa"
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Buon gioco a tutti.


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 11-06-2018

Novità 11-06-2018:
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1) Modifiche sistema di combattimento:

Premetto che stiamo "Tarando" il combattimento in modo che diventi sempre più vario ed accattivante, quindi le modifiche online non sono definitive e ci servono per valutare sempre meglio come settare tutto.

Una cosa che mi preme è fare in modo che non ci siano solo pg fotocopia, ma che ci siano valide alternative per ognuno, in base a cosa vuole giocare. (assassino, duellista, omaccione bardato ecc....)

Vi do delle indicazioni di massima su come sarà ora il combattimento, vi preavviso che non noterete nulla di tanto diverso da prima, ma molte cose sono state tarate meglio sui famosi "numeri".

Innanzitutto vi ricordo che la velocità, in combattimento, del vostro pg è data da tanti fattori, ma un valore importante è il peso che trasportate.

Passo ora a spiegarvi rapidamente le differenze tra i varii stili di combattimento:

1) Schivare: Questo stile vi permetterà di usufruire della vostra Velocità al massimo, uno stesso pg quindi sarà sicuramente più veloce schivando,che non utilizzando altre modalità di combattimento.
Questa modalità veloce però risentirà molto del peso trasportato dal pg.

2) Parare con scudo senza armatura: Questa modalità di combattimento vi permetterà di sfruttare la vostra velocità, ma non quanto potreste sfruttarla schivando, in compenso però la vostra difesa risentirà meno del peso trasportato dal pg.

3) Parare con scudo indossando armatura: Questa terza modalità è quella in cui sfrutterete al minimo la velocità del vostro pg, avrete però il vantaggio di ridurre i danni subiti (in base alla vostra armatura)



Ora non fatevi conti e piangete in partenza, provate e vedete.

Ho fatto già tante prove ed è tutto pienamente accettabile.

Vi ripeto comunque che è tutto in fare di revisione, quindi dove si dovrà limare, si limerà Wink


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Buon gioco a tutti.


Re: Novità Tecniche - Ezrail - 14-06-2018

Novità 14-06-2018:
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1) Sistemato lo spawn delle regioni come avevamo anticipato, ora ogni regione nativa è stata suddivisa con una piccola regione che comprende la città e territori adiacenti in cui ci saranno guardie di ronda come prima e una macro regione dove compariranno solamente lungo le strade!

2) Le pattuglie funzioneranno solo da ronde, se si incontrano nella stessa casella wild, una pattuglia terminerà la ronda, se entrano in zone non wild, termineranno la loro ronda.

3) Introdotta una piccola novità richiesta da tanti anni, da molti raccoglitori artigiani della wild! Ve la lasciamo scoprire in gioco, fateci sapere quando la noterete.

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Buon gioco a tutti.


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 15-06-2018

Novità 15-06-2018:
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1) Sveliamo il mistero, aggiornato lo 'Scuoiare', ora gli animali possono essere
scuoiati più volte in base alla loro grandezza, proprio come il macellare.

2) Corretto il bug dello scappa, ora funziona come dovrebbe.

3) Fix varii sul combattimento.

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Buon gioco a tutti.


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 19-06-2018

Novità 18-06-2018:
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1) Modifica al combattimento: inserito il numero massimo di nemici che possono
accerchiare un personaggio/mob.

In base alla taglia ed alla razza del pg/mob solo un determinato numero di
nemici potranno attaccarlo contemporaneamente.

La modifica colpirà sia i mob che i pg, quindi così come 10 orchi mob non
potranno attaccare tutti insieme un pg umano, allo stesso modo 7 pg umani non
potranno attaccare in contemporanea un mob halfling.


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Buon gioco a tutti.


Re: Novità Tecniche - haggard - sasy - 28-06-2018

Novità 28-06-2018:
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Modifica ai materiali:

Fino ad oggi i materiali (pelli,metalli) hanno influenzato parzialmente gli
oggetti prodotti, ne modificavano solo il peso e la robustezza (ovvero la
durata).

Cioè tradotto significa che una Spada in Ferro, fino a ieri, faceva lo stesso
danno di una Spada in Rame, mentre una Corazza in Zinco proteggeva come una
Corazza in Acciaio.

Da oggi in poi non sarà più così, i materiali saranno molto importanti nella
riuscita di un oggetto, ne influenzeranno queste caratteristiche:

1) Valore oggetto
2) Peso
3) Robustezza
4) Protezione Armatura
5) Danno Arma

Questo è applicabile sia ai metalli che alle pelli, quindi da oggi in poi
diventeranno utili anche le protezioni in pelle, perchè se produrrete pezzi
protettivi con pelli di animali rari e resistenti, otterrete oggetti molto
utili.

Sta a voi ora scoprire ogni singolo materiale che bonus e che malus ha!

Purtroppo la modifica non è retroattiva, quindi gli oggetti prodotti in
precedenza, non beneficeranno della modifica sui materiali.


NOTA:
+++++ IL FERRO ED IL CUOIO SONO I MATERIALI STANDARD, SOLO GLI ALTRI MATERIALI PORTERANNO MODIFICHE. QUINDI GLI OGGETTI CHE AVETE IN FERRO E CUOIO RESTERANNO UGUALI ++++++++++

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Buon gioco a tutti.