![]() |
|
Bige, quadrighe e trenini - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Bige, quadrighe e trenini (/showthread.php?tid=239) Pagine:
1
2
|
Bige, quadrighe e trenini - Lamarunica - Marco - 31-05-2018 per risolvere un parte il discorso del movimento, sarebbe utile anche poter agganciare più di un animale a cose come bighe (chiamate così perchè potevano agganciarci 2 cavalli), quadrighe (quattro cavalli) e ogni carro e carrozza di grandi dimensioni ci si poteva attaccare almeno 2 cavalli, ma si poteva arrivare anche a molti di più- Re: Bige, quadrighe e trenini - Mario - Kalindor - 31-05-2018 Lamarunica - Marco ha scritto: > per risolvere un parte il discorso del movimento, sarebbe utile anche poter > agganciare più di un animale a cose come bighe (chiamate così perchè > potevano agganciarci 2 cavalli), quadrighe (quattro cavalli) e ogni carro e > carrozza di grandi dimensioni ci si poteva attaccare almeno 2 cavalli, ma > si poteva arrivare anche a molti di più- sta diventando un copia e incolla di isylea, ma devo ammettere che non mi dispiace, perchè state proponendo solo modifiche migliori e che aumentano la giocabilità, quindi approved Re: Bige, quadrighe e trenini - Lamarunica - Marco - 31-05-2018 Mario - Kalindor ha scritto: > Lamarunica - Marco ha scritto: > > per risolvere un parte il discorso del movimento, sarebbe utile anche poter > > agganciare più di un animale a cose come bighe (chiamate così perchè > > potevano agganciarci 2 cavalli), quadrighe (quattro cavalli) e ogni carro e > > carrozza di grandi dimensioni ci si poteva attaccare almeno 2 cavalli, ma > > si poteva arrivare anche a molti di più- > > sta diventando un copia e incolla di isylea, ma devo ammettere che non mi dispiace, > perchè state proponendo solo modifiche migliori e che aumentano la giocabilità, > quindi approved beh alcune sono semplicemente una cosa che si voleva già anche qui ![]() e poi se un'idea è buona perchè non usarla? si può sempre migliorare
Re: Bige, quadrighe e trenini - Dario - Riks - 31-05-2018 anche a me piace. Sopratutto scenico per cocchi e quadrighe Re: Bige, quadrighe e trenini - Raygard - 01-06-2018 Che poi già esiste la meccanica per fare la muta di husky... Penso si possa fare anche coi cavalli! Re: Bige, quadrighe e trenini - Daniele - 04-06-2018 Quoto e approvo Re: Bige, quadrighe e trenini - Antonio - Tihar - 04-06-2018 Approvo Re: Bige, quadrighe e trenini - Sparviero - Stefano - 05-06-2018 Ma non c'erano dei supercavalli acquistabili dai mob? Re: Bige, quadrighe e trenini - Daniele - 05-06-2018 Parli dei cavalli da guerra di Tyrion? Re: Bige, quadrighe e trenini - haggard - sasy - 05-06-2018 Mario - Kalindor ha scritto: > Lamarunica - Marco ha scritto: > > per risolvere un parte il discorso del movimento, sarebbe utile anche poter > > agganciare più di un animale a cose come bighe (chiamate così perchè > > potevano agganciarci 2 cavalli), quadrighe (quattro cavalli) e ogni carro e > > carrozza di grandi dimensioni ci si poteva attaccare almeno 2 cavalli, ma > > si poteva arrivare anche a molti di più- > > sta diventando un copia e incolla di isylea, ma devo ammettere che non mi dispiace, > perchè state proponendo solo modifiche migliori e che aumentano la giocabilità, > quindi approved Giusto per curiosità, visto che non ho mai giocato ad isylea e le modifiche le sto facendo io, cosa abbiamo introdotto fino ad ora che c'è anche su quel mud? hock:
|