Forum | The Gate Mud
Documentazione e guide varie - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Documentazione e guide varie (/showthread.php?tid=2412)



Documentazione e guide varie - Oryon - 14-10-2020

Salve,
se qualcuno avesse prodotto autonomamente della documentazione varia, sui comandi, sulle meccaniche o qualsivoglia riguardante tutto ciò che concerne una guida al gioco, potete inviarcela così da contribuire alla documentazione che andremo a inserire qui sul forum, ovviamente se vi fa piacere.

Ad esempio mi ricordo che Slesh aveva fatto qualcosa di interessante a riguardo dei comandi, esprimi e cose varie, se disponibile ci farebbe piacere integrarla.

Grazie!


RE: Documentazione e guide varie - Slesh - 15-10-2020

Io avevo fatto una lista dei comandi social di The Gate che puoi trovare su https://docs.google.com/spreadsheets/d/1KMD142VI_g7vIIwzTVwUNrADOgJpYvIvDX0tI7CUxFU/edit?usp=sharing . Contiene sicuramente errori, non restituisce il messaggio che vedono gli altri, ma può essere utile magari per chi vuole dare un occhiata e imparare qualche social che magari non utilizza di solito. 

Mi hanno segnalato anche però, un piccolo software che consente di vedere tutto ciò che viene prodotto all'inserimento di un comando sociale e che è molto più completo di quanto non abbia prodotto io. Se ti può essere utile giro anche quello, anche se non ne sono l'autore e nemmeno so da dove proviene.  

Se può essere utile stamattina mi sono messo a scrivere una guida dal tono molto poco serio e approssimativo di cui ti giro una prima bozza https://docs.google.com/document/d/1DB9L0Y88FNsv5GKwp-4CSvS0aPE7IHwk7eW3RybLcYg/edit?usp=sharing


RE: Documentazione e guide varie - Oryon - 15-10-2020

Grazie molto utile Big Grin.
Vediamo il secondo file come fare a integrarlo, nella peggiore delle ipotesi potremmo linkarlo.