Forum | The Gate Mud
Elfi del Doredhel - Manifesto di razza - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Staff e comunicazioni (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=29)
+--- Forum: Documenti utili e cronache (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Elfi del Doredhel - Manifesto di razza (/showthread.php?tid=2584)



Elfi del Doredhel - Manifesto di razza - Kinrin - 24-02-2021

Elfi del Doredhel

Gli elfi chiari di Landmar, Elfo di Sinor ed Elfo di Alwenion, vivono nella stessa comunità e hanno in comune molte caratteristiche fisiche e comportamentali. Le due etnie discendono entrambe dagli elfi di Lossendor ma si sono differenziate nel tempo, principalmente a causa di avvenimenti storici che hanno portato alla creazione di due insediamenti in territori molto diversi e distanti fra loro. Nonostante questa distinzione, tutti gli elfi sono legati indissolubilmente dalla venerazione per le proprie divinità, Gweinian e Ailyssa, assumendole come proprie Madri e seguendone i precetti.

Gli elfi chiari sono esseri antropomorfi con notevoli similitudini con la diffusa razza umana. Leggermente più piccoli di statura e di corporatura mediamente più esile di quest'ultima, gli elfi hanno orecchie che terminano a punta, lineamenti più delicati e movimenti agili associabili al loro stretto legame con la vita naturale. Una differenza degna di nota è la loro visione: sono in grado di vedere il calore prodotto dagli esseri viventi, permettendogli di individuare presenze anche nel buio totale.

Nonostante questa superficiale somiglianza con la razza umana, gli elfi chiari hanno delle peculiarità che richiedono un'attenta lettura dei due manifesti razziali, prima di richiedere un nuovo personaggio.

BG Elfo di Alwenion
BG Elfo di Sinor


[url=https://docs.google.com/document/d/1xJtKrQYzcqTQ4mwjVRv8_ymhs_92gsiPla0a4om6Am0/edit][/url]