![]() |
|
[Bug] imperiale non ti capisco - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: [Bug] imperiale non ti capisco (/showthread.php?tid=290) Pagine:
1
2
|
[Bug] imperiale non ti capisco - Lamarunica - Marco - 04-06-2018 Come è possibile che il mio PG ha imperiale leggendario (vivo tra gli umani da circa 100 anni) ha intelligenza normale e spesso, soprattutto nelle frasi lunghe, mi stazza le parole? Sono mezzelfo, ma ormai dovrei essere madrelingua invece mi trovo più che spesso con parole che saltano Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Jhaqen - 04-06-2018 Lamarunica - Marco ha scritto: > Come è possibile che il mio PG ha imperiale leggendario (vivo tra gli umani > da circa 100 anni) ha intelligenza normale e spesso, soprattutto nelle > frasi lunghe, mi stazza le parole? > Sono mezzelfo, ma ormai dovrei essere madrelingua invece mi trovo più che > spesso con parole che saltano So per certo che succede anche ad un mezz'uomo, anche lui con imperiale leggendario. Credo che le alternative sono 3 - Il leggendario è un range (85-100 ?) possibile che essendo "appena" leggendari, ogni tanto qualcosa salti, però nel tuo caso sarebbe strano (dovresti averlo a 100). - è voluto - i mezzelfi e mezz'uomini sono buggati (anche su questo) :lol: Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Matteo - Krastal - 04-06-2018 Ricordo che era stato fatto apposta, quindi non si poteva mai arrivare a parlare/capire una seconda lingua "perfettamente" come la prima. C'eran state discussioni a riguardo ma era sempre stato detto che sarebbe rimasto così, non so ora quale se l'idea sia cambiata. Io te la appoggio comunque, alla lunga mi faceva diventare nevrotico! Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Jhaqen - 04-06-2018 Matteo - Krastal ha scritto: > Ricordo che era stato fatto apposta, quindi non si poteva mai arrivare a > parlare/capire una seconda lingua "perfettamente" come la prima. Possibile però allora scali su intelligenza, io la ho piuttosto alta e con l'elfico (ad esempio) che io mi ricordi, non ho di questi problemi. Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Mario - Kasix - 04-06-2018 Ho un giovane elfo nero in clan che ogni tanto sbaglia qualche parola anche della sua lingua madre, forse c'è qualcosa da controllare? Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Jhaqen - 04-06-2018 Mario - Kasix ha scritto: > Ho un giovane elfo nero in clan che ogni tanto sbaglia qualche parola anche > della sua lingua madre, forse c'è qualcosa da controllare? Potrebbe aver settato intelligenza molto bassa ? In realtà non so se tutto questo dipenda dal fatto che le lingue scalano su intelligenza..sono quasi sicuro che pg con intelligenza alta non hanno di questi problemi. Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Ezrail - 04-06-2018 si sono abbastanza sicuro anche io, se levi molta intelligenza sbagli a parlare anche la tua lingua Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Luigi - Galyn - 04-06-2018 Dipende dall'intelligenza. Mai sbagliato una parola in imperiale. Re: [Bug] imperiale non ti capisco - Caradhras - 05-06-2018 io ho intelligenza terribile e infatti è raro che in un discorso ci siano frasi completamente in italiano però ci deve essere un modo per ovviare a questa situazione...spero
Re: [Bug] imperiale non ti capisco - LaRossa-Azrha - 05-06-2018 Frasi monosillabiche
|