Forum | The Gate Mud
Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? (/showthread.php?tid=3)

Pagine: 1 2 3 4


Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Oplonti-Dunendil - 28-04-2018

Come da Titolo Oggi ricorre lìAnniversario della seconda Apertura di The Gate Mud:L'Era dei Draghi 28 aprile 2012

secondo voi la prossima apertura a brevissimo della Terza Era di The Gate Mud L'Era dei Draghi come sara?Smile
qui sotto ho messo varie opzioni

The Gate Mud degli anni 2000-2005 con il combattimento vecchio navigazione vecchi pg ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi 2012-2017 con il combattimento vecchio navigazione vecchi pg ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era 2018 con il combattimento vecchio navigazione vecchi pg ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Revival 2000-2012 con il combattimento vecchio navigazione vecchi pg ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era dove si riparte da zero
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era dopo la profezia di nibiru e l impatto della meteorea su ikary con ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era dove si riparte da unica citta per Razza combattimento old ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era Appocalisse zombi combattimento old navigazione nuoto ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era in una realta parallela combattimento old navigazione nuoto ultimo db
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era con mappa rimpicciolita combattimento old navigazione nuoto ultimo db

dite la vostraWink


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Luigi-Rastan - 29-04-2018

Sono di parte in quanto i miei migliori ricordi di The Gate sono rimasti in quegli anni: 2000-2005!

Però per una riapertura sarebbe opportuno non buttare i buoni lavori fatti negli anni, quindi dico di ripristinare il vecchio combattimento, la vecchia mappa NON allagata ma mantenere la nuova navigazione e l'ultimo DB. Smile


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Baldrok - 29-04-2018

The Gate Mud degli anni 2000-2005 con il combattimento vecchio navigazione ultimo db

ma anche
The Gate Mud L'Era dei Draghi Terza Era dove si riparte da unica citta per Razza vecchio combattimento navigazione e ultimo db


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Danilo - Alkenas - 30-04-2018

Io sarei per:

Combattimento: vecchio
Navigazione: si
Database: azzerato
Mappa: rimpicciolita
Doppi pg: no
Accorpamento di alcune razze: tendenzialmente favorevole, almeno finché i numeri dei player restano relativamente "bassi"


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Eric - Gadda - 01-05-2018

solo Durenoriani con spadone eventuale sottorazza Bidoni con deficit intellettivi Tongue


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Matteo - Narlas - 01-05-2018

Io sarei per:

Combattimento: vecchio nuovo fottesega, ma pk solo a pagamento. E i soldi li cuccano i killati, come da idea di Stego.
Db: ma no dai lasciamo i pg vecchi, tanto devono pagà per killà...
Mappa: tojete stammerda dell'allagamento daje.
Doppi pg: ma pure quintupli... chettefrega...
Accorpamento: aridanghete, ma chettefrega, loggate tutti pe killà e skillà... e pagaaaà! :mrgreen:
GDR: sì ma con giudizio. Niente eccessi, niente bg overwhelming, niente quest, metagaming come piovesse.

Augh. Ho detto. 8-)


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Matteo - Krastal - 02-05-2018

E nessuno chiede la conva corta e l'eliminazione della fase spirito?
Oppure niente malus convalescenza e via a skillare le combattive direttamente al cerchio.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Luigi - Galyn - 03-05-2018

Senza andare a cercare complicazioni di ogni qual genere.

Riapriamo in serenità con I personaggi che ognuno aveva dell'ultimo db, mappa antica senza storpiature di fiumi e mari a tagliar fuori le popolazioni, data l'utenza io lascerei solo le citta degli albori.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Gabriele - Jaki - 03-05-2018

per quanto mi riguarda terrei tutte le meccaniche, i pg e tutto quanto

ECCETTO il mondo, ripartire da zero.

Mappa nuova, una città minimale (piccola - da espandere giocando) per razza (o anche 2-3 razze per città)
sarebbe imho la scintilla per far ripartire davvero tutto.

ah si, conva di un'ora-mezz'ora in-game e via


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Leonardo KRYOK - 03-05-2018

Lo spirito è abuso allo stato puro, così come la flag "giocoadunaltrogiocononmud" PACIFISTA...