Forum | The Gate Mud
Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? (/showthread.php?tid=3)

Pagine: 1 2 3 4


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Emanuele - Rakart - 03-05-2018

Luigi - Galyn ha scritto:
> Senza andare a cercare complicazioni di ogni qual genere.
>
> Riapriamo in serenità con I personaggi che ognuno aveva dell'ultimo db,
> mappa antica senza storpiature di fiumi e mari a tagliar fuori le
> popolazioni, data l'utenza io lascerei solo le citta degli albori.

solo aral?


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Luigi - Galyn - 03-05-2018

Magari le città razziali per forma... ma io inizialmente, data l'esperienza di utenza media e stabile, cercherei di centralizzare il più possibile il gioco. Fosse per me tornerei al 2000/2001 a livello logistico.

Aral
Elda
Druin

Poi lo sviluppo urbanistico dipenderà dall'utenza e dall'impegno della stessa. Inutile avere 6 città extra razze o miste con 3 utenti per ognuna.

Al massimo se si vedesse un affluenza interessante con permanenza delle vecchie ''fazioni'' si potrebbe riattivare avamposti riciclando la vecchia abbazia, vecchia sede meldir e quant'altro, cosi da poter dar spazio allo sviluppo di fazioni contrapposte e quindi creare gioco. Ma eviterei di ritirare su le città a 2 ore di distanza con 3 pg l'una.

Non facciamoci prendere dall'entusiasmo dei primi 3 giorni di apertura che segneranno anche 80/100 pg collegati son solo gli sbalzi di nostalgia. Si sa che l'utenza fissa nel suo picco di stabilità si stanzierà tra I 30/40 pg massimo.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Emanuele - Rakart - 04-05-2018

Luigi - Galyn ha scritto:
> Magari le città razziali per forma... ma io inizialmente, data l'esperienza
> di utenza media e stabile, cercherei di centralizzare il più possibile il
> gioco. Fosse per me tornerei al 2000/2001 a livello logistico.
>
> Aral
> Elda
> Druin
>
> Poi lo sviluppo urbanistico dipenderà dall'utenza e dall'impegno della
> stessa. Inutile avere 6 città extra razze o miste con 3 utenti per ognuna.
>
> Al massimo se si vedesse un affluenza interessante con permanenza delle
> vecchie ''fazioni'' si potrebbe riattivare avamposti riciclando la vecchia
> abbazia, vecchia sede meldir e quant'altro, cosi da poter dar spazio allo
> sviluppo di fazioni contrapposte e quindi creare gioco. Ma eviterei di
> ritirare su le città a 2 ore di distanza con 3 pg l'una.
>
> Non facciamoci prendere dall'entusiasmo dei primi 3 giorni di apertura che
> segneranno anche 80/100 pg collegati son solo gli sbalzi di nostalgia. Si
> sa che l'utenza fissa nel suo picco di stabilità si stanzierà tra I 30/40
> pg massimo.

O tutti o nessuno. Se si dice reset totale va bene, resettare tutto e non Elda e druin anche no...


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Enrico - Ghierk - 04-05-2018

Partire con una citta' / mappa nuova mi intriga, anche perche' lande sconfinate con 3 pg connessi e' poco incoraggiante.

Stiamo vicini vicini!

Un'isola centrale con altre isole attorno tutte da esplorare.. Confusedbav


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Baldrok - 05-05-2018

Una nuova mappa, una città per razza e tutto da scoprire.
Un'altra adolescenza!


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Seth - 06-05-2018

Hurrah!!


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Eric - Gadda - 06-05-2018

ma fare un mondo tipo rovine di quello che fu e tipo un paio di posti uno evil uno non evil dove i pg poi si aggregheranno più o meno in qualche modo?

alla fine se ci saranno 20 30 pg credo sia tanto e la costanza che possiamo metterci nel gioco credo sia ben poca per la maggior parte di noi


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Emanuele - Rakart - 06-05-2018

Eric - Gadda ha scritto:
> ma fare un mondo tipo rovine di quello che fu e tipo un paio di posti uno
> evil uno non evil dove i pg poi si aggregheranno più o meno in qualche
> modo?
>
> alla fine se ci saranno 20 30 pg credo sia tanto e la costanza che possiamo
> metterci nel gioco credo sia ben poca per la maggior parte di noi

Non sono sicuro che alcuni vogliano convivere con altri...


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Eric - Gadda - 06-05-2018

be convivere nel bene o nel male crea gioco se ce ne stiamo al solito in 3 in ogni città... auguri Smile


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Attilio - Ronick - 06-05-2018

Se non vogliono convivere meglio guerre interne, mazzate e situazioni in gioco che avere Player sparpagliati a ore di distanza.