Forum | The Gate Mud
Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? (/showthread.php?tid=3)

Pagine: 1 2 3 4


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Tiziano - Shygan - 06-05-2018

si onestamente se siamo 25-30 pg medi online diventa proprio difficile incontrarsi se si sta sparpagliati
stabilire delle zone di aggregazione la ritengo una condizione prioritaria
oggi ho girato per un paio d'ore senza trovare quasi nessuno, amici o nemici...per cui sono estremamente a favore di lasciare perdere le città (pure lasciandole li tranquille come sono) e, piu che creare due grossi centri abitati per buoni e cattivi (riconosco che ogni razza voglia cmq farsi i fatti propri), dovremmo concentrarci a frequentare una zona sola, ovvero ci si stanzia tutti in zona aral, sedi diverse, sparse, come volete....ma giochiamo lì


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Eric - Gadda - 06-05-2018

ma anche fosse una rovina di una citta o su un'isola vicina chissene una motivazione la si trova daltronde perchè mai siam tornati? Tongue in un periodo storico strano con pg strani a livello di bg giocato ecc Tongue

anzi magari giocare sulle rovine permette di creare più gioco senza rimanere legati al pensiero "appena siamo 5 pg andiamo a pincopallolandia e riapriamo la città come ai vecchi tempi"


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Mario - Kasix - 06-05-2018

Le razze "evil" hanno ogni modo di farlo, volendo. Questa penso che sia più una proposta da realizzare fra giocatori.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Emanuele - Rakart - 07-05-2018

Eric - Gadda ha scritto:
> be convivere nel bene o nel male crea gioco se ce ne stiamo al solito in 3
> in ogni città... auguri Smile

non hai capito, ci sono persone che hanno avuto comportamenti (e non ho motivi di credere che avranno comportamenti diversi ora) che piuttosto che averli vicini non gioco.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Stefano-drear - 07-05-2018

comunque trovare aral radicalmente cambiata mi ha scioccato -__-' , trovare la struttura della citta molto diversa, non esiste + la mia casa, non esiste + la caserma dei dragoni :S sono a dir poco traumatizzato


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Stefano - Jhars - 07-05-2018

Mi sono perso tra Aral ed Elda (p.s. c'è un mare/torrente ora in mezzo).
Si qualcosa sulla mappa bisogna farlo. Per aggregare.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Argento Vivo - 07-05-2018

Stefano - Jhars ha scritto:
> Mi sono perso tra Aral ed Elda (p.s. c'è un mare/torrente ora in mezzo).
> Si qualcosa sulla mappa bisogna farlo. Per aggregare.

Credo che dopo lo stress sulla stabilità del server, sarà una delle prime cose che verrà fatta.


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Naphae - 07-05-2018

Una citta x razza e il minimo alcune ne hanno 1 altre ne anno 10 stupidine .... mappa perche piu piccola x me che sono un viaggiatore della wild e anche troppo piccola ... concentrare il gioco non chiudere gli orriZzonti. Per il pacifista io sono favorevole a lasciarlo ma che si metta ai voti.... navi va bene come e . Il top sarebbe poter nuotare Smile . Poi direi cancellazzione di ogni oggetto insoma rimettere in moto l economia e ridistribuire oggettistica ... perche ci sono tesori di armi e cose dietro porte che stanno dietro porte di cui oggi in gioco nessuno a le chiavi .. io stesso chiusi un clan stracolmo di roba dentro ache serve ... cestinate !


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - Seth - 07-05-2018

- Ripartire da una città buona/legale e una cattiva/caotica, con l'evolversi delle cose si vedrà cosa ne esce
- La mappa enorme non da fastidio, per quelli a cui piace esplorare, solo mettiamoci qualcosa di interessante
- Tornare a gdr obbligatorio


Re: Anniversario di The Gate Mud:che tipo di apertura sara'? - LaRossa-Azrha - 07-05-2018

Non posso astenermi e dire la mia: