Forum | The Gate Mud
Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... (/showthread.php?tid=3089)



Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Oisin - 24-10-2022

...ma che nessuno vi ha mai detto.

Questa comunità è per quasi tutti un piacevole ricordo di quando, adolescenti e brufolosi, si giocava di notte con il 56k e gli spadoni di zinco. Negli ultimi anni è diventata per pochi un "safe place" dove passare momenti piacevoli ed avventure in un mondo fatto da incubi, pandemie, guerre, specie per chi ha giocato per quasi 20anni. La realtà è che c'è una categoria di persone per cui questo giochino, vetusto, lento, inappetibile alla normale utenza è il posto in cui vivere la loro "best life". Gente incapace di una vita sociale, frustrati dalle loro ambizioni irrisolte che si divertono a decapitare altri sostituendo nella loro mente il "pupazzetto" dell' altro con l'immagine del capo, la moglie, il vicino.
La categoria piu' alta pero' è lo STAFF. Gente che dice "il pallone e' mio, e si gioca come dico io". Gente che si permette di rispondere con boria e superiorità a qualsiasi richiesta, segnalazione, proposta. Gente che appoggia i propri amichetti e che tratta sistematicamente male chi non è della cricca. Insomma una "casta" tossica ed intoccabile che rende questo gioco un posto davvero discutibile.
Mi chiedo quando balenerà in testa alla "castah" che sono gli utenti a rendere vivo il gioco, l'entusiasmo, il tempo e la dedizione ad un gioco che richiede , ad esempio, un ora solo per spostarsi da città in città. A loro non interessa, interessa solo ribadire che sono LORO che decidono, e voi ZITTI.

Ho espresso questa mia opinione e PER TANTO sono stato disabilitato, tanto vale esprimerla per esteso qui (si sono il solito rompipalle, logorroico).

Certo di dare voce alla frustrazione di tanti di voi che vedono rispondere al loro entusiasmo "NO" , "NON SI PUO'", "IL REGOLAMENTO LO PERMETTE", "NESSUNA NUOVA IMPLEMENTAZIONE", richiedo di essere disabilitato anche da questo forum, per aver espresso il mio disappunto verso i "generosi benefattori" che tengono questo giochino solo per scaricare su noi utenti le loro private frustrazioni.

Per ogni chiarimento chi mi conosce sa come e soprattutto DOVE trovarmi, parlare di persona sarà sicuramente molto piu' divertente e fruttuoso.

O.


RE: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Eric - Gadda - 24-10-2022

è stra bello questo post cmq rosik retrodatato e su tripla piattaforma fa sorridere se siamo tutti così quelli che giocano a tiggi effettivamente hai ragione Tongue


RE: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Oisin - 24-10-2022

(24-10-2022, 08:40 PM)Eric - Gadda Ha scritto: è stra bello questo post cmq rosik retrodatato e su tripla piattaforma fa sorridere se siamo tutti così quelli che giocano a tiggi effettivamente hai ragione Tongue

QUATTRO piattaforme, devo correggerti... ;D


RE: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Eric - Gadda - 24-10-2022

oddio abbiamo qualche cosa di più boomer del forum e di FB? :O


RE: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Oisin - 24-10-2022

(24-10-2022, 09:05 PM)Eric - Gadda Ha scritto: oddio abbiamo qualche cosa di più boomer del forum e di FB?  :O

Da facebook mi hanno anche cancellato il post e bloccato.....Vuoi mettere?


RE: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Ven - Marco - 24-10-2022

[Immagine: FTntCMpX0AAQngf.jpg]


RE: Tutto quello che avreste sempre voluto sentirvi dire... - Brezza - 24-10-2022

Per quanto ci sarebbe piaciuto tener aperto questo post..

https://forum.thegatemud.it/showthread.php?tid=1355&pid=16392#pid16392