Forum | The Gate Mud
Crash e reboot - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Staff e comunicazioni (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=29)
+--- Forum: Comunicazioni dallo Staff (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: Crash e reboot (/showthread.php?tid=3454)



Crash e reboot - Ezrail - 01-09-2023

Con l'arrivo di settembre, vogliamo cogliere l'occasione per spendere due parole sulla politica che andremo ad attuare riguardo lo sviluppo, iniziata dalla patch 3.0.19.

Tramite forum, contatti privati e bugtracker, ci sembra di riscontrare un certo favore per un gioco che abbia frequenti novità, anche a discapito di stabilità e stress meccanico, ma riteniamo che l'unico modo per avere un gioco fresco e divertente sia provare a innovare la meccanica con maggiore frequenza, anche a costo di mandar su qualcosa che nelle sue diverse sfaccettature e interazioni non prevedibili, possono causare crash o imprevisti.

Speriamo di essere sempre rapidi nelle soluzioni, ma ci sembra la soluzione migliore. Per portarla avanti, oltre al lavoro di noi sviluppatori, serve la vostra partecipazione e la vostra pazienza. Lo staff cercherà sempre di darvi una mano negli imprevisti, quando online, soprattutto per la perdita di cavacalture e trasporti in wild, tuttavia non sempre è possibile ricreare per intero quanto perduto, in questo servirà comprensione.

Per quanto riguarda i reboot, vorremmo sperimentare una fase di aggiornamenti rapidi, rilasci più frequenti anche di piccole novità, per farlo i reboot programmati saranno frequenti. Cercheremo sempre di darvi un anticipo di 1 ora (15 o 30 minuti per urgenze), ma in questo caso avete tutti gli strumenti per salvare i vostri possedimenti.

Esistono già strumenti per salvare i vostri possedimenti (aiuto reboot o shutdown suggeriscono di condurre o cavalcare i vostri animali per salvare tutto in wild), ma abbiamo da sempre tenuto contenuti i prezzi delle stalle, quindi non potremo intervenire a supporto di perdite di cavalcature lasciate imbrigliate a casa. Quando non potete controllare a lungo il client, affidate o accampatevi.

Ringraziamo per la collaborazione a auguriamo a tutti buon rientro dalle ferie.