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Proposta per migliorare il sistema di crafting e qualità degli oggetti - Versione stampabile

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Proposta per migliorare il sistema di crafting e qualità degli oggetti - Pasquale-Vaylor - 18-10-2024

Salve,

vorrei proporre una revisione del sistema di crafting per riflettere meglio l'esperienza e le abilità di un artigiano. Attualmente, nonostante io abbia raggiunto il massimo delle competenze come fabbro e segua tutte le procedure nelle condizioni più ottimali, la qualità degli oggetti forgiati varia in modo significativo, il che non rispecchia la maestria acquisita.

Ritengo che un fabbro esperto, con tutte le abilità al massimo, dovrebbe avere un controllo maggiore sul prodotto finale, garantendo una qualità costante, specialmente nel caso di armi e armature. Questo non solo sarebbe coerente con il realismo del mestiere, ma eviterebbe la frustrazione di dover continuamente ripetere processi, spesso dispendiosi in termini di tempo e risorse, per raggiungere il risultato desiderato. La qualità degli oggetti non dovrebbe essere un elemento di casualità, ma piuttosto un riflesso delle competenze dell'artigiano.

Suggerirei di implementare un sistema dove, al raggiungimento di una certa maestria, un artigiano possa produrre oggetti della qualità massima in modo più prevedibile e coerente. Questo potrebbe avvantaggiare non solo i fabbri, ma anche chi pratica altri mestieri, che non hanno possibilità di riciclo delle risorse, come nel mio caso con la fonderia.

Credo che questa modifica renderebbe l'esperienza di crafting più appagante e realistica, oltre a evitare sprechi inutili e a migliorare l'efficienza nel gioco.

Grazie per l'attenzione e il lavoro che svolgete per rendere il gioco sempre migliore.


RE: Proposta per migliorare il sistema di crafting e qualità degli oggetti - Akrul - 20-10-2024

Totalmente d'accordo. Quanto meno restringere il range. Se sei leggendario male che venga sarà ottimo.