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TG 3.0.23 - Release Notes - Sentenza - 30-10-2024 Questo è un update che abbiamo in porto da diverso tempo e, per assurdo, avrà probabilmente il messaggio di riepilogo più breve di sempre. Questo perché la maggior parte di quanto andrà online saranno o le basi per sistemi che andremo ad espandere nei prossimi aggiornamenti o meccaniche e componenti di trama che riteniamo sia meglio scoprire in gioco. Quello che potete aspettarvi ad ogni modo è: - Introduzione di nuove meccaniche per personaggi specializzati Nonostante rimanga possibile per tutti avere il pg bravo a fare un pò di tutto, coloro che vorranno caratterizzare il proprio personaggio sia meccanicamente che interpretativamente troveranno terreno fertile. Con questo aggiornamento introdurremo i primi pezzi di un sistema di "talenti" che porterà chi riuscirà ad ottenerli e a mantenerli ad avere capacità peculiari e accesso a meccaniche uniche. Tutto questo verrà introdotto ongdr, attraverso trame e senza un manuale esplicito che vi dirà cosa fare. Vi sarà richiesto di esplorare, sperimentare, fare tentativi. Come sempre (e più di sempre) la diffusione di informazioni tramite canali off è sconsigliata e punita, ma siamo certi che prevarrà la volontà di giocare e divertirsi nel client. - Fede La fede ha ricevuto un rework importante, che continuerà nei prossimi aggiornamenti. Da ora aumentare la fede ha dei percorsi ongdr e meccanici più coerenti e lineari, oltre che a concedere vantaggi tangibili a chi decide di percorrere questa strada. Vi ricordiamo che il gioco del fedele deve seguire le linee guida della religione relativa che trovate sul forum. [ https://forum.thegatemud.it/showthread.php?tid=3243 ] - Navi Il sistema di navigazione è stato rivisto e migliorato. Ora vi saranno imbarcazioni "commerciali", con grande capacità di carico e che richiederanno punti movimento per essere usate e imbarcazioni "civili" che invece si potranno muovere senza affaticare il capitano. Sono stati introdotti anche numerosi strumenti di controllo che rovineranno le imbarcazioni se usate in modo improprio (velocità troppo elevata, sbarcare su terreni difficoltosi, ecc...). - Nuovi materiali In gioco saranno disponibili nuovi materiali con caratteristiche molto particolari e metodi di produzione diversi a quelli a cui siete abituati. Anche qua vi invitiamo ad esplorare e scoprire come produrli, nessuno di questi ha limitazioni di razza o clan. (ma questo non vuol dire che siano producibili da tutti) - Tatuaggi Da oggi i tatuaggi spariranno con la morte del personaggio e potranno essere fatti nuovamente partendo dai progetti approvati. - Fix elfi neri Abbiamo corretto alcuni bug riguardanti gli elfi neri e sistemato il loro bilanciamento. Ora saranno avversari ancora più temibili la notte ma saranno estremamente deboli di giorno (inferiori a un normale elfo). Troverete anche alcuni fix di QoL come orchi zeloti meno rumorosi, maschere toglibili per facilitare le interazioni, metodo per interrompere lo Sharorr senza morire, ecc... |