Forum | The Gate Mud
bug prendi oggetto mentre combatti - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: bug prendi oggetto mentre combatti (/showthread.php?tid=374)

Pagine: 1 2

bug prendi oggetto mentre combatti - Mario - Kalindor - 14-06-2018

Praticamente se si prova a prendere un oggetto mentre si combatte si perdono punti movimento e questo è risaputo, ma se ad esempio quell'oggetto che si sta raccogliendo non potrebbe comunque andar in inventario perchè l'inventario è pieno o perchè è troppo pesante, scala ugualmente i punti movimento. Praticamente se si prova a raccogliere 50 oggetti col prendi tutto ti ritrovi da 100 a 0 punti movimento in un secondo Big Grin

Re: bug prendi oggetto mentre combatti - Leonardo KRYOK - 14-06-2018

giusto...

Perchè.. chi raccoglierebbe margherite mentre qualcuno attenta alla sua buccia?

Re: bug prendi oggetto mentre combatti - Mario - Kalindor - 14-06-2018

si ma parliamo di quei bug che veramente non ha senso e ti regalano convalescenze senza motivi.
Un'altro di questi è quello di sdraiarsi dopo aver scappato, per 45 secondi non puoi rialzarti xkè sei troppo affaticato, di che stiamo parlando lol?

io mica mi sdraio... che tu non possa borseggiare.. attaccare e agguatare ok.. ma il pg mica si sdraia

non hai capito, non è solo una condizione lo sdraiarsi, sei talmente affaticato da non poter fare azioni, se qualcuno ti sbilancia x esempio o cadi da cavallo anche altro sei praticamente porto xkè x quei secondi non puoi rialzarti. Appunt bug come questo sono altamente castranti

e tu non raccogliere.. ti finisci il combattimento e raccogli.. e se scappi scappi..

Re: bug prendi oggetto mentre combatti - Deuteros - 14-06-2018

Le limitazioni non sono bug...chiamiamo le cose con il loro nome pls

mi dispiace deludervi ma è chiaramente un bug, è una meccanica vecchia dettata dal fatto di non far spammare gli assassina e scappa ed ha creato una serie di situazioni che vanno proprio contro la realtà in se. Se uno sta cercando di scappare e inciampa non può metterci 45 secondi real a rialzarsi che corrispondono a 9 minuti di game, manco fossi volato di una casella Tongue ma neanche se non sei caduto e ti sei sdraiato volontariamente a 20 caselle di distanza cmq devi aspettare un botto di tempo x rialzarti. E' chiaro che c'è qualcosa che non funziona correttamente

Re: bug prendi oggetto mentre combatti - Deuteros - 14-06-2018

Lo scappa è inteso come una mega fuga...ti faccio un esempio rl..mettiamo che io mi trovi nella savana e mi trovassi davanti ad una tigre...sai a che velocità e per quanto io debba correre prima di seminarla ammesso che io ci riesca??ci sta che ci sta un tempo limite dove tu non puoi fare nulla

Re: bug prendi oggetto mentre combatti - Daniele - 14-06-2018

Quello che stanno dicendo, Deuteros, è che il "tempo limite" è esagerato, non che non dovrebbe esserci XD