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Novità dai Coder - Versione stampabile

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Novità dai Coder - haggard - sasy - 14-03-2025

Ciao a tutti.

Abbiamo introdotto delle novità interessanti nel combattimento, sperando di renderlo sempre più vario e divertente.

In questa prima patch abbiamo aggiunto 4 nuovi Atteggiamenti, che si aggiungono ai classici.

Baluardo
Predatore
Fulmineo
Attendista

Lascio a voi scoprire cosa fanno....rispetto ai classici atteggiamenti questi avranno un tempo di Cooldown, non potrete interscambiarli a piacimento.

Altra novità, questi nuovi atteggiamenti possono migliorare col tempo grazie ad una abilità.....non vi dico quale....lo capirete quando la vedrete crescere nella vostra lista di abilità  Tongue


Ci tengo a dirvi che questa è una prima release, ci potrebbero essere cose molto starate che andranno riviste.

Saranno fondamentali i vostri Feedback.

Ciao e buon divertimento!


RE: Novità Combattimento - haggard - sasy - 20-03-2025

Grazie a tutti per le segnalazioni e le prove.

A breve andrà online una nuova versione del Server con correzioni di bug sui nuovi Stili di combattimento.

In particolare gli stili difensivi avevano dei bug, che si verificavano in particolari condizioni, dove rendevano molto meno di quanto previsto.

Detto questo vi faccio una piccola spiegazione, non scendendo troppo nel dettaglio dei nuovi stili.

Premetto che ogni stile ha i suoi punti di forza ed ovviamente le sue debolezze, come del resto gli stili Classici.

Vi ricordo anche che questi nuovi stili, al contrario dei vecchi, migliorano col tempo grazie ad una Skill specifica.


Baluardo:
Il guerriero decide di concentrare tutto se stesso sulla difesa, pronto a contrastare anche gli attacchi più potenti.

Predatore:
Il guerriero cade in una follia omicida e si scorda completamente di se stesso, pensando solo a massacrare il nemico.

Fulmineo:
Il guerriero si lancia di puro istinto contro il nemico non badando alla forma, ma solo a tirare quanti più colpi è possibile.

Attendista:
Il guerriero si concentra ed osserva il nemico decidendo di prendersi il suo tempo per sferrare i suoi colpi decisivi.


RE: Novità Combattimento - Ezrail - 01-04-2025

Introdotte alcuni bug fix e migliorie tecniche al combat_

- baluardo era l'unico a non poter scappare, è stato risolto
- baluardo non assorbiva correttamente i danni, ora alcuni danni, se colpiti in punti protetti da armatura, saranno regolarmente ridotti
- fix di vari ticket segnalati in bug tracker riguardanti il combattimento
- migliorie tecniche al funzionamento generale.

stiamo già raccogliendo feedback su altre situazioni su cui sono stati aperti ticket, molti suggerimenti (come già commentati) sono condivisi e in lavorazione.


RE: Novità Combattimento - haggard - sasy - 19-06-2025

Bonjour. 

Riguardo il post su Facebook per gli stili di Difesa un piccolo chiarimento perchè forse quelle immagini possono essere un po' fuorvianti.

Non è che parando di Scudo diminuite i vostri Danni, non li aumentate.

1) Schivare, stile che da un gran bonus alla Velocità di un personaggio, non da alcun bonus in Difesa e non da alcun bonus al Danno.

2) Deflettere, stile che da un discreto bonus alla Difesa, un discreto Bonus al Danno e non da alcun bonus alla Velocità.

3) Parare, stile che da un gran bonus alla Difesa, non da alcun bonus alla Velocità e non da alcun bonus al Danno.


RE: Novità dai Coder - Ezrail - 04-09-2025

In questo periodo di forte attività sul fronte potenziamento personaggi, cibi, castoni e attività di farm, è stato rilevato che alcune meccaniche non stavano andando come speravamo.

In particolare, rigenerazione fiato e rigenerazione salute non hanno mai funzionato come voluto ed è stato totalmente riprogrammato.

Da oggi, i cibi, i castoni e qualsiasi cosa vada ad influenzare la rigenerazione dei suddetti parametri, tra cui le pozioni trovate spesso nei dungeon, applicheranno correttamente il bonus. In base ai valori aggiunti al vostro personaggio, gli effetti ora saranno cospicuamente tangibili.

E' stata inoltre introdotta una correzione al comando scappa,che va a limitare lo spam di questa azione, impedendo la possibilità di fughe di piu' caselle istantaneamente bypassando diversi effetti di gioco.


RE: Novità dai Coder - Ezrail - 16-09-2025

- rimozione della fuga automatica, ad ogni disconnessione webclient si restava bloccavi con gli effetti negativi della fuga e ormai inutile
- corretto il fastidioso bug della luce indossata che si buggava al passaggio di casella e di altre fonti illuminazione
- corretto il drop dei boss dungeon che in alcuni casi non veniva generato
- aggiutne le info dei ricord post mortem nel comando "stato" (comparirà alla fine della convalescenza, maggior dettagli nel post dedicato)
- temporaneamente rimossa la procedura reroll da webclient, causa di molti crash, si prega di utilizzare avenger.