![]() |
|
Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Nominare carri e mezzi di trasporto vari (/showthread.php?tid=386) Pagine:
1
2
|
Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Matteo - Krastal - 14-06-2018 Questa è un'altra cosa che molti vorrebbero XD Salire o agganciare il carro giusto se ce n'è più d'uno e se si è più di 5 persone pare un'impresa :lol: Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Daniele - 15-06-2018 Concordo, anche se non mi è estremamente necessario XD Inoltre si potrebbe usare per gdr, dato che spesso mercanti itineranti davano nomi anche ai carri e non solo ai cavalli ^^ Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Emanuele - Rakart - 15-06-2018 bhe puoi ad esempio smaltarli. o anche etichettarli. non è proprio come il rinomina per le bestie ma aiuta Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Alden - 19-07-2018 Concordo, questo sarebbe proprio utile.. tipo etichette speciali che permettono una sola parola e danno la "key"
Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Gabriele - Jaki - 19-07-2018 fabio ha scritto: > Concordo, questo sarebbe proprio utile.. tipo etichette speciali che > permettono una sola parola e danno la "key" ![]() mi pare ci siano già Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Sevaleth - Michele - 19-07-2018 Concordo anche io che le etichette sarebbero d’aiuto. Ottima proposta! Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Alden - 19-07-2018 Gabriele - Jaki ha scritto: > fabio ha scritto: > > Concordo, questo sarebbe proprio utile.. tipo etichette speciali che > > permettono una sola parola e danno la "key" ![]() > > mi pare ci siano già Che io sappia c'è solo il colore, che è utile ma non configurabile poi così tanto (una parola arbitraria è meglio). Il "chiama" permette di dare un nome ad armi proprie, ma quel nome non è visibile ad altri. L'idea è che una volta chiamato il carro "Carrozzone", chiunque possa dare "sali carrozzone". Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Sevaleth - Michele - 19-07-2018 fabio ha scritto: > Gabriele - Jaki ha scritto: > > fabio ha scritto: > > > Concordo, questo sarebbe proprio utile.. tipo etichette speciali che > > > permettono una sola parola e danno la "key" ![]() > > > > mi pare ci siano già > > Che io sappia c'è solo il colore, che è utile ma non configurabile poi così tanto > (una parola arbitraria è meglio). Il "chiama" permette di dare un nome ad > armi proprie, ma quel nome non è visibile ad altri. > > L'idea è che una volta chiamato il carro "Carrozzone", chiunque possa dare > "sali carrozzone". chiama carro "RaffaellaCarrà" Top. Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Gabriele - Jaki - 19-07-2018 nono, parlo delle etichette. "ritaglia etichetta" poi per applicarla mi pare serva la colla (producibile con cucinare) Re: Nominare carri e mezzi di trasporto vari - Eric - Gadda - 19-07-2018 sarebbe carino magari anche poter "colorare i carri" cosa che già si può fare e magari poi la scritta relativa al carro è colorata del colore relativo ? |