Forum | The Gate Mud
morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! (/showthread.php?tid=41)

Pagine: 1 2


morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Naphae - 09-05-2018

Ieri sera sono morto tipo tre volte mentre ero in viaggio, a causa di questi orchi runici o come si chiamano,messi nei punti piu strategici e obbligati come sopra la barca ! o al angolo della strada...
non so chi o cosa le metta li e la motivazzione.. e nemmeno voglio saperlo...e polemizzare ; daltronde e un mondo pericoloso.

il problema che pongo e un altro... in queste caselle in brevissimo tempo si forma una pila di oggetti e spazzatura rilasciata dal contadino di turno o il pg che ci passa sopra per disgrazzia e o obbligo transito a volte unica via da poter usare...

arrivato in casella; mi trovo prima di poter reagire con un bel scappa , a dover premere 4 volte invio per oltrepassare la lista di spazzatura presente... (perche se per caso e terrore digito un comando prima di oltrepassare la lista mi si bugga il client e ciaoneee!) nel mentre premo gli invio giustamente e con prestante abilita il mob orco mi attacca ...
questo tipo di attacco noto ... non solo non mi dia nemmeno il tempo di porgere anche un mio attacco ; che sarebbe anche ridicolo... ma con la velocita che mi ritrovo nemmeno riesco a porgerlo per primo io quel balordo tentativo.. ma il mob orco e persino piu veloce e reattivo del mio scappa ... per cui non porgo ne un attacco ... ne posso fare un tentativo di fuggire...

ora oltre alle considerazione che casella con mob immensamente forte e veloce piena di spazzatura e un abilissimo congegno da me definito vicolo dell'agguato ; mi chiedo ma e possibile che mob cosi grandi e forti siano anche cosi immensamente veloci e reattivi ... sono funzionanti e ideati cosi ?

tanto per saperlo. grazie a tutti.


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Leonardo KRYOK - 09-05-2018

Ci sono più PG che facevano più o meno volontariamente "poppare" quegli orchi. Io sono uno di quelli .. e direi involontariamente. Avrei una soluzione. Ci sarebbe da cambiare la meccanica dell'oggetto/i che li animano. eventualmente impugnarli (quindi funzionanti solo se impugnati) e direi ottimo perchè si vedrebbe il simpaticone di turno XD o al massimo in INVENTARIO. Se infilati in un contenitore l'oggetto potrebbe essere inerme...

Potrebbe essere una soluzione se fattibile.. -> sentenza allo staff sulle modalità..

Effettivamente per quanto mi riguarda chiedo scusa e cercherò di depositare tali beltà di volta in volta in modo da non disseminare involontarie giocate..


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Tiziano - Shygan - 09-05-2018

Io li eliminerei completamente, dopo tutto quegli orchi dovrebbero essere legati alla quest dei demoni


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Mario - Kasix - 09-05-2018

Un paio di appunti:
- Quando viaggi ti consiglio di disabilitare dalle opzioni la lista degli oggetti in automatico, anche se purtroppo non funziona quando si guarda nelle caselle adiacenti.

- Ho l'idea che molti mob abbiano ancora il vecchio combattimento, credo sia questo il motivo del duello così starato.


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - admin - 09-05-2018

Ho visto ieri sera. Da più parti sento che si vuole tornare tutti a far GDR quindi queste cose devono finire.
Non è certo un test mettere orchi in giro.

Siamo tutti impegnati verso una riapertura (e non solo un test), cercando di mantenere quanto più possibile di adesso ma eliminando le complicazioni che hanno poi portato all'ultima chiusura.. per abbandono del gioco.

Posso dirti che l'attuale Staff è fatto da gente che vuole giocare e non mettersi a guardare il mondo pensando che sia suo: del resto giocare è anche l'unico modo per capire cosa non va e provarlo assieme agli altri giocatori.


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Leonardo KRYOK - 09-05-2018

Io infatti mi son scusato.. non era assolutamente voluto.. infatti se non si troverà una soluzione meccanica per l'oggetto poppatore, mi impegno a tenerli al sicuro di volta in volta..
spero gli altri facciano lo stesso, non ero il solo a collezionarli.. aiutiamo lo staff.. aiutiamoci.. buon gioco a tutti..


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Emanuele - Rakart - 09-05-2018

admin ha scritto:
> Ho visto ieri sera. Da più parti sento che si vuole tornare tutti a far GDR
> quindi queste cose devono finire.
> Non è certo un test mettere orchi in giro.
>
> Siamo tutti impegnati verso una riapertura (e non solo un test), cercando
> di mantenere quanto più possibile di adesso ma eliminando le complicazioni
> che hanno poi portato all'ultima chiusura.. per abbandono del gioco.
>
> Posso dirti che l'attuale Staff è fatto da gente che vuole giocare e non
> mettersi a guardare il mondo pensando che sia suo: del resto giocare è
> anche l'unico modo per capire cosa non va e provarlo assieme agli altri
> giocatori.

ci sono in giro dred lan, asce purpure, pugnali neri come se piovessero. e non si capisce cosa volete fare voi dello staff.
questa situazione sta degenerando e mettendo in circolo roba che non dovrebbe circolare o comunque non in questi quantitativi.
ma resetterete il DB o no dopo il test?


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Glomur - 09-05-2018

Emanuele-Criss ha scritto:
> admin ha scritto:
> > Ho visto ieri sera. Da più parti sento che si vuole tornare tutti a far GDR
> > quindi queste cose devono finire.
> > Non è certo un test mettere orchi in giro.
> >
> > Siamo tutti impegnati verso una riapertura (e non solo un test), cercando
> > di mantenere quanto più possibile di adesso ma eliminando le complicazioni
> > che hanno poi portato all'ultima chiusura.. per abbandono del gioco.
> >
> > Posso dirti che l'attuale Staff è fatto da gente che vuole giocare e non
> > mettersi a guardare il mondo pensando che sia suo: del resto giocare è
> > anche l'unico modo per capire cosa non va e provarlo assieme agli altri
> > giocatori.
>
> ci sono in giro dred lan, asce purpure, pugnali neri come se piovessero. e non si
> capisce cosa volete fare voi dello staff.
> questa situazione sta degenerando e mettendo in circolo roba che non dovrebbe
> circolare o comunque non in questi quantitativi.
> ma resetterete il DB o no dopo il test?

Certo che resetteranno il DB


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Luigi - Galyn - 09-05-2018

Tiziano - Shygan ha scritto:
> Io li eliminerei completamente, dopo tutto quegli orchi dovrebbero essere
> legati alla quest dei demoni

Quoto il buon tiziano in toto.


Re: morte testata/funzionante ; basta cosi grazie! - Emanuele - Rakart - 09-05-2018

Glomur ha scritto:
> Certo che resetteranno il DB

dove l'hanno scritto?
io leggo solo:

>>TEST SIGNIFICA CHE VOGLIAMO TUTTI CAPIRE COSA FUNZIONA E COSA NO, PER CUI PROVATE A GIOCARE MA SAPPIATE CHE A FINE TEST, TRA QUALCHE >>GIORNO, IL DATABASE E' PROBABILE CHE VENGA O SOSTUITO O ADATTATO, E QUINDI SARANNO POSSIBILI PERDITE DI QUANTO STATE FACENDO IN GIOCO.

che non da certezze a riguardo