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MAPPA - Whragh-Shair - 10-05-2018 Buongiorno a tutti, la sezione proposte è già stata riaperta? (TROLL) Stavo pensando a una cosa, per cercare di salvare capra e cavoli in un eventuale prossima riapertura: Secondo me le criticità che portarono alla chiusura di tg furnono almeno due, in cascata l'una all'altra... un clima poco sereno che portò all'abbandono di alcuni giocatori... e il conseguente impoverimento delle comunità, sempre più fragili in termini di numero di giocatori e lontane tra di loro. (una terza causa fu anche l'aumento di realismo che, imho, non era più adatto in un contesto di pochi giocatori) Mentre la soluzione al primo problema è di carattere quasi psicologico, la soluzione al secondo (e pure il terzo) è puramente tecnica. Avendo fatto il builder per un annetto nel 2014, mi viene da suggerire che sarebbe possibile ritagliare una porzione di mappa e semplicemente riposizionare gli ingressi alle città, le aree quest ecc ecc. così facendo i giocatori stan più vicini ma nessuno s'incazza (giustamente) per aver perso qualcosa allego un disegno al solo scopo esplicativo... (tanto sta mappa cel'hanno tutti, non fate finta di no...ormai posso dirlo che uno di quelli che la teneva aggiornata ero proprio io cmq per precauzione l'ho sfuocata). https://drive.google.com/file/d/13_1rT7UsIXd3L5lUitm4vrf2KRtMD4-a/view?usp=sharing Re: MAPPA - Mario - Kasix - 10-05-2018 Quindi decidiamo di fregarcene dei background storici e di razza e di giocare a uno sparatutto testuale, right? Ma attivare i portali con il teleport piuttosto? Re: MAPPA - Leonardo KRYOK - 10-05-2018 A me piace.. Re: MAPPA - Tiziano - Shygan - 10-05-2018 a me pure piace l'idea, le farei ancora piu strette anzi Re: MAPPA - Attilio - Ronick - 10-05-2018 E' la miglior proposta "concreta" che abba visto finora... A parte che ci sono troppe città (più o meno una città avrebbe 2/3 pg online di media) ma mi sembra già qualcosa di decisamente appropriato. Mi piacerebbe unire a ciò anche uno stalliere "multietnico" e "multianimalesco" (che accettino i mugu per capirci) sparpagliato... perchè altrimenti goblin e orchi non avrebbero possibilità alcuna di movimento.. Re: MAPPA - Matteo - Narlas - 10-05-2018 Mario - Kasix ha scritto: > Quindi decidiamo di fregarcene dei background storici e di razza e di > giocare a uno sparatutto testuale, right? > > Ma attivare i portali con il teleport piuttosto? Fortnite testuale!!! Grande idea!!! :lol: Re: MAPPA - Andrea-Kormion - 10-05-2018 BRAVO! mica ci avevo pensato.. è la stessa cosa che han fatto con il cerchio nostro che sta davanti thabad.. entrando li si finiva sul cerchio di rasserim.. e uscendo si entrava di nuovo di fronte thabad. mi piace questa proposta Re: MAPPA - Jhaqen - 10-05-2018 Mario - Kasix ha scritto: > Ma attivare i portali con il teleport piuttosto? Questa mi sembra l'idea più sensata. Sinceramente le razze oscure su Landmar ce le vedo proprio come una forzatura, tranne che i goblin. Incontrarle dovrebbe essere un fatto eccezionale, a meno di non stravolgere il BG. Portali che si aprono e si chiudono solo in certe finestre temporali secondo me sarebbe la soluzione ideale. (Fermo restando che però lascerei le isole sempre collegate, o collegate per ampi periodi) Re: MAPPA - Pierpaolo - Gromsh - 10-05-2018 La proprosta di Whrag mi sembra molto concreta e anche non difficilmente ottenibile. Aprire i portali non risolverebbe comunque il problema perchè la mappa continuerebbe ad essere dispersiva e si giocherebbe solo intorno ai "portali" appunto. Mi immagino già la gente fuori dai portali a camperare la gente che esce Re: MAPPA - Emanuele - Rakart - 10-05-2018 ma con le navi avete tutti questi problemi di distanza? semmai aumentate le navi in numero di tratte e frequenza... |