![]() |
Abilità e info visibili [Proposta] - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: Abilità e info visibili [Proposta] (/showthread.php?tid=58) |
Abilità e info visibili [Proposta] - Jiba - 11-05-2018 Secondo me vedere i numeri delle abilità e delle caratteristiche del pg non è una gran cosa, è troppo asettico e non lascia nulla all'immaginazione, quindi perché non tornare al vecchio sistema incapace/pessimo/scarso/sotto la media/normale etc...per le abilità e discreto/normale/buono/ottimo/eccellente/leggendario per le stats? Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Luigi - Galyn - 11-05-2018 Mi trovo a favore... ricordo la bellezza di tale visibilita sia nelle stat che nelle abilita! Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Prug - 11-05-2018 Le stat penso saranno rivisibili con weeb client ; penso sia piu urgente un client stabile e ben visuizabile nello schermo ... che iniziare a skillare . Siamo stati decenni senza vedere . Io sono cresciuto sano e forte ? Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Jiba - 11-05-2018 Difatti la mia proposta va contro lo skilling, che anzi è favorito dal vedere ogni singolo punto di abilità salire, secondo me. Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Ellevain - 11-05-2018 Prug ha scritto: > Le stat penso saranno rivisibili con weeb client ; penso sia piu urgente un > client stabile e ben visuizabile nello schermo ... che iniziare a skillare > . Siamo stati decenni senza vedere . Io sono cresciuto sano e forte ? Concordo in pieno! Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Luigi - Galyn - 11-05-2018 Spero vivamente il webclient non salti piu fuori. Avenger client forever! Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Glomur - 11-05-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > Spero vivamente il webclient non salti piu fuori. > > Avenger client forever il web client e' una cosa necessaria secondo me.ed e' una delle vere novità che tg presenta rispetto a tutti gli altri mud Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Ellevain - 11-05-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > Spero vivamente il webclient non salti piu fuori. > > Avenger client forever! Così è veramente troppo piccolo. A me andava bene anche il web client, come mi va benissimo l'Avenger, ma andrebbe comunque modificato per le risoluzioni di oggi. Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Naphae - 11-05-2018 Si si per favore nascondete cio che volete ma questo client ... io sto facendo solo danni per tenerlo visibile Re: Abilità e info visibili [Proposta] - Jhaqen - 11-05-2018 Luigi - Galyn ha scritto: > Spero vivamente il webclient non salti piu fuori. > > Avenger client forever! La questione è un pò controversa, poichè sono d'accordo anche io che il vecchio client abbia un fascino impareggiabile (e che anche il sistema di visione delle skill e stat "nominale" è molto più bello). D'altro canto il webclient secondo me aiuta nella remota e disperata causa di attirare nuovi giocatori (magari meno stagionati di noi :mrgreen: ). Per cui secondo me la la soluzione sarebbe renderli entrambi disponibili sul nuovo (?) sito, spiegandone magari alcune peculiarità, così che ognuno possa scegliere ciò che poi preferisce. |