![]() |
|
Cambio atteggiamento visibile - Versione stampabile +- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it) +-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24) +--- Discussione: Cambio atteggiamento visibile (/showthread.php?tid=692) |
Cambio atteggiamento visibile - Leonardo KRYOK - 21-07-2018 Sarebbe giusto notare il cambio atteggiamento dell'altro. Nel caso di un'azione furtiva per es. un cambio atteggiamento potrebbe far desistere da un'azione scellerata suicida. E' vero che è divertente mazzolare qualcuno facendogli credere di non averlo visto, ma io come mi difendo da chi non mi ha visto davvero e intendo magari giocarci prima .... e Lui invece avvertendo la mia presenza per il mio sussurro cambia NON SPORTIVAMENTE il suo atteggiamento ? Re: Cambio atteggiamento visibile - haggard - sasy - 21-07-2018 Leonardo Stryke ha scritto: > Sarebbe giusto notare il cambio atteggiamento dell'altro. > > Nel caso di un'azione furtiva per es. un cambio atteggiamento potrebbe far > desistere da un'azione scellerata suicida. > > E' vero che è divertente mazzolare qualcuno facendogli credere di non > averlo visto, ma io come mi difendo da chi non mi ha visto davvero e > intendo magari giocarci prima .... e Lui invece avvertendo la mia presenza > per il mio sussurro cambia NON SPORTIVAMENTE il suo atteggiamento ? Ok fatto, ora visualizzerai il messaggio Haggard ha cambiato il suo atteggiamento in ANTISPORTIVO Re: Cambio atteggiamento visibile - Gabriele - Jaki - 21-07-2018 haggard - sasy ha scritto: > Ok fatto, ora visualizzerai il messaggio > > Haggard ha cambiato il suo atteggiamento in ANTISPORTIVO ti faranno diventare peggio di Tempus
Re: Cambio atteggiamento visibile - Davide-Korgas - 21-07-2018 Leonardo Stryke ha scritto: > E' vero che è divertente mazzolare qualcuno facendogli credere di non > averlo visto, ma io come mi difendo da chi non mi ha visto davvero e > intendo magari giocarci prima .... e Lui invece avvertendo la mia presenza > per il mio sussurro cambia NON SPORTIVAMENTE il suo atteggiamento ? Perché sarebbe 'NON SPORTIVO' cambiare atteggiamento in una situazione in cui sai che c'è qualcuno che ti minaccia? Consideri non sportivo anche sfoderare l'arma (se non lo è già), a questo punto? Re: Cambio atteggiamento visibile - Ezrail - 21-07-2018 rigiro la domanda. perchè uno che parla da nascosto non dovrebbe uscire dalle ombre? cioè io vittima capirò da dove arriva la voce? per me è ancora un mistero. o ha una tuta di invisibilità o nelle ombre sfreccia parlando da 4 angoli diversi... mah. Re: Cambio atteggiamento visibile - Muruder - 21-07-2018 maddai.....andate a sfruculiare proprio le cose fighe di thegate...... Re: Cambio atteggiamento visibile - Leonardo KRYOK - 21-07-2018 Perchè i players pretendevano l'esprimi o la giocata di un assassinio... XD Quindi ci si è risposti da soli ... Per me infatti può restare benissimo così.. ma non vedrete mai un esprimi di un tipo di gioco XD Re: Cambio atteggiamento visibile - Gojir - 21-07-2018 Ezrail ha scritto: > rigiro la domanda. > perchè uno che parla da nascosto non dovrebbe uscire dalle ombre? > cioè io vittima capirò da dove arriva la voce? per me è ancora un mistero. > > o ha una tuta di invisibilità o nelle ombre sfreccia parlando da 4 angoli > diversi... mah. Infatti dovrebbero essere fatti degli esprimi per rendere la cosa anche piú credibile, parlare non é il top. Poi NON É ANTISPORTIVO mettersi in difensivo in una situzione di pericolo, é normalissimo. Mentre camminare in wild con una atteggiamento che non é difensivo é da idioti. Re: Cambio atteggiamento visibile - Gabriele - Jaki - 21-07-2018 aspè lui non lamenta il fatto di mettersi in difensivo quando si è in situazione di pericolo.. lui lamenta di non vedere se lo fanno ![]() LOL Re: Cambio atteggiamento visibile - giovanni-ildrair - 21-07-2018 io propongo di inserire ancora l'aggira |