Forum | The Gate Mud
Dungeons PVE - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Dungeons PVE (/showthread.php?tid=75)

Pagine: 1 2 3 4


Dungeons PVE - Gabriele - Jaki - 14-05-2018

Mentre di artigianato ce n'è sempre stato un botto e di PVP pure..
di monster-hunting/ dungeon crawling / PVE ce n'è giusto un'ombretta..

Alcune idee sparse:

Dungeons PVE:
Aggiunta Dungeons PVE, magari a livelli, dove i primi livelli sono tranquillamente "soloabili".
Più si scende di livello più i mob sono brutti e cattivi, ma il loot migliore. Mob che rilasciano
anche materiali da crafting difficili da ottenere (alta skill necessaria),
per esempio pellicce particolari, pelli di demone, di drago (da scuoiare),
metalli rari da minare, Mithril, Ferronero, Barholio ecc.
Boss finale da 10-15 pg stile raid (con respawn settimanale)

Dungeons Procedurali - questo è figo ma è veramente complesso:
Portali temporanei che spawnano a random in giro per la wild, magari non troppo distanti dalle città.
Entrando in un portale viene generato randomicamente un mini-dungeon (10-20 caselle)
zeppo di mostri e tesori.


Re: Dungeons PVE - Stefano-drear - 14-05-2018

Uha leggendoti mi sa tantissimo di sword art online e la
Cosa mi piace assai!!


Re: Dungeons PVE - Gabriele - Jaki - 14-05-2018

Stefano-drear ha scritto:
> Uha leggendoti mi sa tantissimo di sword art online e la
> Cosa mi piace assai!!

ma in realtà sono cose abbastanza comuni nei MMORPG :lol:
(vedi uol - wow in primis)


Re: Dungeons PVE - Naphae - 14-05-2018

Anche io vorrei cone gia detto dungeon pve a diversi lvl non guasta lo scrigno finale adeguato al percorso... ma che non debba come ora essere rifoccillato dai gm ma che si autogeneri a ogni rebot esempio ...


Re: Dungeons PVE - Emanuele - Rakart - 14-05-2018

c'era in sviluppo una cosa del genere poco prima che chiudesse. ricordo che la testavo... basterebbe farsi ridare il materiale da chi lo stava sviluppando e finire l'opera


Re: Dungeons PVE - Pietro - Ermac - 14-05-2018

Io sarei favorevole a non modificare per niente la mappa ma renderla piena zeppa di Dungeon, quindi sfruttando tutte le caselle vuote ormai senza senso, che allungano viaggi e ritardano giocate.

Siccome gioco sia PVE che PVP sarebbe bello creare entrambi i tipi di Dungeon. I primi sarebbero stupendi come li hai descritti. Il top sarebbe che, completato un Dungeon, hai dei punti abilità da distribuire a tuo piacimento. Invoglierebbe i skillare in wild anziché nelle città.

I PVP li vedo come delle Arene no rules in cui, se ci metti piede sai che può ti succedere di tutto, con premi di vario tipo a chi rimane in piedi, e penalità a chi perde.


Re: Dungeons PVE - Cinnelonde - 14-05-2018

Ah i dungeons non funzionano?
Qualcuno li ha trovati in giro?


Re: Dungeons PVE - Naphae - 14-05-2018

I dungeon funzionano ma una volta svuotati afrontati non ce piu nulla che ti spinge a rifarli ....io quelli dei elfi o quello dei funghi ecc le ho fatti non so quante volte scrigno vuoto....finale e tanti auguri


Re: Dungeons PVE - Lain - 14-05-2018

Emanuele-Criss ha scritto:
> c'era in sviluppo una cosa del genere poco prima che chiudesse. ricordo che
> la testavo... basterebbe farsi ridare il materiale da chi lo stava
> sviluppando e finire l'opera

Se non sbaglio, furono proprio opera di Sasy Smile


Re: Dungeons PVE - Mario - Kalindor - 14-05-2018

Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Ah i dungeons non funzionano?
> Qualcuno li ha trovati in giro?

stanno usando una defizione sbagliata, loro intendono il classico dungeon a ISTANZE dei mmorpg.
Praticamente ogni persona o gruppo di persone entrano in un dungeon che viene generato in base al livello del dungeon stesso e/o rimodulato in base al livello del singolo e del gruppo, entrando appunto in una istanza differente e quindi dando la possibilità a tutti di uccidere lo stesso numero di mostri e avere la reward finale. L'unica istanza che conosco su tg è la miniera di aral ma non è nemmeno 100 % istanziata.