Forum | The Gate Mud
Dungeons PVE - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Dungeons PVE (/showthread.php?tid=75)

Pagine: 1 2 3 4


Re: Dungeons PVE - Naphae - 14-05-2018

No io intendo generalmente esempio vicino la mia dimora razziale ce un piccolo chiamiamolo dungeon fatto su misura x noi... ora x noi farlo non e per nulla facile ... solo che in fondo non ci trovi nulla... quando invece lo facevamo dicendo prima ai gm che lo facevamo mettevano nella cassa 10 leoni ... ecco il mio discorso era sto luogo con quei soldi xche non ritorna con mostri e soldi ad ogni rebot cioe si azzera con la ricompensa alla fine....


Re: Dungeons PVE - Lamarunica - Marco - 15-05-2018

ma perchè c'è questa volontà di trasformare TG in un MMORPG alla Warcraft e compagni?


Re: Dungeons PVE - Gabriele - Jaki - 15-05-2018

è sempre bello constatare che nessuno legge i post per intero Tongue

1) la volontà non è quella di trasformare TG in niente ma di aggiungere content

2) la volontà è quella di canalizzare delle necessità (la sacra triade: esplorare-combattere-arricchirsi)
in un'attività unica non PVP; ad oggi l'unica attività che coniuga queste necessità in modalità PVE è la caccia

3) vi ricordo come The Gate porti affianco la dicitura MUD: "multi user dungeon"

4) onestamente non sapevo ci fosse già qualcosa in test, quando smisi di giocare prima della richiusura
stavo teorizzando qualcosa con Tindo, non ho idea di come sia finita Smile


Re: Dungeons PVE - LaRossa-Azrha - 15-05-2018

Prima della chiusura, a detta di molti, i dungeon sarebbero stati una delle priorità di building per dare "nuova linfa" al gioco.

Prima della chiusura ce n'erano un paio di interessanti (dicasi fra le righe il dungeon nani-briganti) che richiedevano la collaborazione fra più player, più comunità, più tipologia di giocatori.
Per andare a "svaligiare" il dungeon di cui sopra erano necessari:
- nani tank (e partivamo noi da Zam)
- umani "DPS" (e raccoglievamo gente da Aird)
- halfling "scassaballe" (per aprire i forzieri una volta dentro)
Il tutto gestito "automaticamente" senza la necessità di master & simili.
E ogni reboot si resettava tutto (tranne qualcosina, di cui non spoilero, ho già detto troppo)

E poi ci si ritrovava in taverna a parlarne per del gran tempo, anche con pg che non erano presenti (e che incuriositi si aggregavano).
Scappavano i morti, scappava la perdita di equi, scappava un bel po' di gioco... e tutto da un "misero" dungeon.


Re: Dungeons PVE - Gabriele - Jaki - 15-05-2018

ma infatti super wow

pollice su tutta la vita.


Re: Dungeons PVE - Cinnelonde - 15-05-2018

Con Sasy, Dekkar e Mork sviluppammo un sistema di dungeon automatici che si generano in wild automaticamente e scompaiono dopo un po' di tempo.
Mi pareva che fossero stati messi online sul server di gioco.

Stiamo verificando che funzionino ancora Smile


Re: Dungeons PVE - Gabriele - Jaki - 15-05-2018

:love:


Re: Dungeons PVE - Emanuele - Rakart - 15-05-2018

Giacomo - Cinnelonde ha scritto:
> Con Sasy, Dekkar e Mork sviluppammo un sistema di dungeon automatici che si
> generano in wild automaticamente e scompaiono dopo un po' di tempo.
> Mi pareva che fossero stati messi online sul server di gioco.
>
> Stiamo verificando che funzionino ancora Smile

Online sul server di gioco non li ricordo proprio mi ricordo che quando testavo sul server di test erano molto molto poco funzionanti, magari avevate fatto versioni più mature ma mai messe in test


Re: Dungeons PVE - Fabio - Ennor - 15-05-2018

Sul server ho i comandi ma sinceramente non ricordo come funzionino. Abbiamo documentazione?


Re: Dungeons PVE - haggard - sasy - 16-05-2018

purtroppo manca la documentazione, ma ho il generatore di dungeon ecc...

pian piano lo rimetterò in funzione