Forum | The Gate Mud
A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discussioni Generali (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] (/showthread.php?tid=9)



A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - Lapo - Zao - 06-05-2018

A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and for making them beneficial to other players.

AKA

A modest proposal


Non so la fattibilità della cosa, ma visto che sembra un reboot con intenti piuttosto ludici e meno "simulazionisti" del passato non è che sarebbe possibile metter a 0 il costo in fatica del camminare? Velocità base = costo zero, velocità più alte sudi e fatichi. Così, giusto per evitar di SFRANGIARSI i testicoli a suon di cammina riposa, cammina riposa, cammina riposa. Una volta passata la foga per il "oh bada ganzoooo pare vero" diventava una gran seccatura.

Non sarebbe male nemmeno rimetter i negozi mob che comprano le cose a modo, non curandosi dell'inflazione e della salute del mercato, al fin di consentir anche agli asociali di giocar ad un gioco sociale.

Buttata li eh, poi fate come volete, senza applausi e fischi, vender o no non passa tra i miei rischi, non comprate i miei dischi e sputatemi addosso.


Re: A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - admin - 06-05-2018

Sembrava un film dei Monty Python. Vediamo cosa si può fare, intanto raccogliamo. Il TEST per ora prevede che non collassi il server, proprio il Core. E sarebbe già qualcosa.


Re: A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - Emanuele - Rakart - 07-05-2018

Lapo - Zao ha scritto:
> A modest proposal for preventing the children of new player from being a
> burden to other players or Game, and for making them beneficial to other
> players.
>
> AKA
>
> A modest proposal
>
>
> Non so la fattibilità della cosa, ma visto che sembra un reboot con intenti
> piuttosto ludici e meno "simulazionisti" del passato non è che
> sarebbe possibile metter a 0 il costo in fatica del camminare? Velocità
> base = costo zero, velocità più alte sudi e fatichi. Così, giusto per
> evitar di SFRANGIARSI i testicoli a suon di cammina riposa, cammina riposa,
> cammina riposa. Una volta passata la foga per il "oh bada ganzoooo
> pare vero" diventava una gran seccatura.
>
> Non sarebbe male nemmeno rimetter i negozi mob che comprano le cose a modo,
> non curandosi dell'inflazione e della salute del mercato, al fin di
> consentir anche agli asociali di giocar ad un gioco sociale.
>
> Buttata li eh, poi fate come volete, senza applausi e fischi, vender o no
> non passa tra i miei rischi, non comprate i miei dischi e sputatemi
> addosso.

parere personale: il gioco è già facile così. ci sono modi per spostarsi velocemente (navi) e comunque a cavallo non è un agonia. unica cosa che ti riconosco è la necessità di reperire denaro un po' piu' facilmente


Re: A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - Lapo - Zao - 08-05-2018

admin ha scritto:
> Sembrava un film dei Monty Python. Vediamo cosa si può fare, intanto
> raccogliamo. Il TEST per ora prevede che non collassi il server, proprio il
> Core. E sarebbe già qualcosa.


Beh, diciamo che l'originale è inglese*, ma non è dei monty python. Immagino che ora non sia il momento per smanettar sulle cose, ma mi pareva giusto tentare Smile


*ho detto una cazzata, è irlandese.


>parere personale: il gioco è già facile così. ci sono modi per spostarsi velocemente (navi) e comunque a cavallo non è un agonia. unica cosa che ti >riconosco è la necessità di reperire denaro un po' piu' facilmente



Mica ho detto che non è facile camminare eh, dico che è veramente una palla passare X minuti su Y totali fermi a riprender fiato solo per muoversi di pochi metri alla velocità minima.


Re: A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - Stefano-drear - 08-05-2018

Io sn contrario proprio al discorso fiato! Vada la stanchezza ma il fiato ya aboliamolo?


Re: A modest proposal for preventing the children of new player from being a burden to other players or Game, and [...] - Emanuele - Rakart - 08-05-2018

Lapo - Zao ha scritto:

> Mica ho detto che non è facile camminare eh, dico che è veramente una palla passare X
> minuti su Y totali fermi a riprender fiato solo per muoversi di pochi metri alla
> velocità minima.

comprati un cavallo Big Grin