Forum | The Gate Mud
NO RESET! - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: NO RESET! (/showthread.php?tid=90)

Pagine: 1 2


NO RESET! - garland - 16-05-2018

Scusatemi tanto ma la ragione, almeno per quanto mi riguarda, è che, di tanto in tanto, torno a giocare a TG perché sono nostalgico sia dei "bei" tempi andati sia del mio PG che ho curato negli anni sia dal punto delle sue varie capacità, STAT, sia dal punto di vista del GDR/BACKGROUND.
Anche se avvolte si rientra dopo mesi e magari si gioca per giorni o settimane di seguito si vuole sempre ritrovare il proprio PG con le sue caratteristiche belle e brutte.
Parlo da "purista" di TG, sono uno che, adesso mi uccideranno, è contro il webclient. Il gioco è nato con il vecchio client e così deve continuare: è il suo bello, quella interfaccia, quei suoni che riportano alla mente nottate e nottate passate davanti a pc e Hd che ormai non esistono più!!

QUINDI NO RESET!
Chi vuole un reset si faccia un nuovo PG, io il MIO Garland me lo tengo ben stretto!!!

END MODE NOSTALGICO


Re: NO RESET! - Raygard - 16-05-2018

Nessuno ha intenzione di resettare il tuo PG ne quello di nessuno, stai sereno!


Re: NO RESET! - Mario - Kalindor - 16-05-2018

non si è parlato di reset anche perchè molti giocatori sono tutti over 30-35 per cui pochissimi avrebbero tempo per riskillarlo da 0. La gestione attuale di TG è molto più soft e divertimento e giocabilità oriented rispetto alla precedenti, quindi su questo penso puoi stare sereno Big Grin


Re: NO RESET! - Leonardo KRYOK - 17-05-2018

Se non ti piace però il webclient semplicemente non loggare con quello.

Ma almeno lasciamo la libertà a chi voglia farlo di poterlo fare... Smile

Tra l'altro approfittando del post per non aprirne un'altro: SARANNO RIPRISTINATE LE ABILITA' DI CLASSE ? -> es. il comando ANNUSA per i goblin?


Re: NO RESET! - Naphae - 17-05-2018

A non erano attualmente funzionanti ? Cera quakcosa anche per gli elfi una specie di scruta credo...


Re: NO RESET! - Chiara - Amirah - 17-05-2018

Il webclient è per chi, come me, la sera non può stare al pc e può giocare anche dal tablet. Usare Blowtorch in questo momento era utile, ma con Blowtorch non ho la mappa, non vedo dove vado né cosa c'è. Per il resto è ok, nessuno resetterà nulla!


Re: NO RESET! - Brunhilde - 17-05-2018

Ti capisco alla perfezione a parte per il Webclient, perché spesso mi è capitato di giocare a TG col tablet in momenti in cui non potevo loggare da fisso. Buono se sussisteranno entrambi i client cosi ognuno può scegliere a seconda delle preferenze personali.
Anch’io temevo il reset totale avendo sentito voci in giro a riguardo, ma fortunatamente è stato smentito. Penso che la maggioranza di noi non avrebbero tempo nè voglia di ricominciare da zero, senza contare che se si torna a giocare over 30 penso sia anche per ribeccare i vecchi compagni di gioco e il proprio pg a cui si è affezionati.
L’unica cosa che a quanto ho capito resetteranno sono i giorni di test.


Re: NO RESET! - Fabrizio-Hutt - 17-05-2018

Brunhilde ha scritto:
..................................................
> L’unica cosa che a quanto ho capito resetteranno sono i giorni di test.


e le mie 4.000 pepite di ferro scavate poiche' le montagne erano stracolme? le mie 890 gemme rubate alle montagne? i miei funghetti e la maruera raccolta? e la prima colazione? la seconda? pranzo e merenda? :o Cry Cry


Re: NO RESET! - Naphae - 17-05-2018

Sono gia passato io tranqui e tutto salvo ?


Re: NO RESET! - Luigi - Galyn - 17-05-2018

Tranquillo è passato il sarto!!!