Forum | The Gate Mud
SISTEMA DENUNCE - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: SISTEMA DENUNCE (/showthread.php?tid=95)

Pagine: 1 2 3 4


SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

1) Andrebbe ridistribuito questo enorme potere a chi è in grado di poter giocare con continuità...
2) Non dovrebbe essere permanente ma rinnovabile durando ad es. una sola settimana real, non rinnovabile per i 2 giorni immediatamente successivi..
3) In alternativa creare un mob neutrale come uno stalliere senza cittadinanze che possa intascare mazzette vendendo l'indulgenza.. anche a caro costo.


Re: SISTEMA DENUNCE - Naphae - 21-05-2018

Fammi capire entro rubo ,,, mi denucciano : esco pago sono graziato.. rientro e rubo ancora ! Torniamo al tempi di laky luciano insomma ?

Mettiamo lo stesso mob che da anche la cittadinanza cosi entriamo anche la notte !


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

fammi capire ... tu giochi l'orco che non è orco, l'elfo che non vuole interazione e vorresti che nessuno possa poter giocare?

A me interessa che come ci siano abusi di un tipo, non ce ne possano essere dall'altro.. es. ti sto antipatico e mi crei un ban a vita x poter giocare in un posto, poi magari slogghi a vita perchè sei incostante e tutti devono sottostare a ciò che hai deciso tu ... VISTO E RIVISTO .. -> chiusura..


Re: SISTEMA DENUNCE - Fabio - Ennor - 21-05-2018

Perchè c'è ancora qualcuno che ha paura dei mob? Tongue


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

Naphae ha scritto:
> Fammi capire entro rubo ,,, mi denucciano : esco pago sono graziato..
> rientro e rubo ancora ! Torniamo al tempi di laky luciano insomma ?
>
> Mettiamo lo stesso mob che da anche la cittadinanza cosi entriamo anche la
> notte !

Ma fammi capire.. a te cosa turba? Sei inviolabile meccanicamente.. hai mob apriporta inviolabili, una città inviolabile.. cosa disturbi ti crea?
Rubare è una meccanica imperfetta in TG... non rubi che ciò che ti vogliono far rubare pertanto..
a me interessa solo poter rientrare in città e magari cercare compratori ...


Re: SISTEMA DENUNCE - Naphae - 21-05-2018

So che io scrivo in modo non simpatico... ma se un pg crea un crimine in una citta e giusto che ne sia esiliato... se vuole farsi togliere l esilio deve giustificare la cosa in gdr deve dimostrarsi pentito ecc deve ridare fiducia...
quindi un pg che e un noto esempio scassinatore non sara mai piu degno di fiducia ... questo intendo ... poi lui potra usare i sotterfugi per entrare ecc... con il rischio di essere acciuffato .. non vedo dive sia il male di questa meccanica.


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

Fabio, Ennor,
Piazzane 20 all'ingresso.. settali come venne fatto ... poi mi dici.
Rubare è quasi impossibile lo sappiamo tutti oramai.. serve solo a non isolare oltremodo i giocatori.
Magari entro e vedo se posso scherzare in taverna.. certo che se entro e vedo pg ostili al mio gioco sono il primo ad andarmene.
TG dovrebbe essere un gioco di ruolo.. ma quà ho visto sempre solo sistemi creati per dividere e non per avvicinare.
Io avevo deciso di giocarmi un mercante.. una figura che non c'è.. c'era ma con denunce etc hanno devastato un gioco che creava aggregazione coi mercatini.. una cosa che poi dava un tipo di gioco che non fosse il solito ammazza ammazza..


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

Naphae ha scritto:
> So che io scrivo in modo non simpatico... ma se un pg crea un crimine in
> una citta e giusto che ne sia esiliato... se vuole farsi togliere l esilio
> deve giustificare la cosa in gdr deve dimostrarsi pentito ecc deve ridare
> fiducia...
> quindi un pg che e un noto esempio scassinatore non sara mai piu degno di
> fiducia ... questo intendo ... poi lui potra usare i sotterfugi per entrare
> ecc... con il rischio di essere acciuffato .. non vedo dive sia il male di
> questa meccanica.

Che in un MUD se tale meccanica è per sempre devasta il gioco ad una classe.. tutto quà..


Re: SISTEMA DENUNCE - Fabio - Ennor - 21-05-2018

Leonardo Stryke ha scritto:
> Fabio, Ennor,
> Piazzane 20 all'ingresso.. settali come venne fatto ... poi mi dici.
> Rubare è quasi impossibile lo sappiamo tutti oramai.. serve solo a non
> isolare oltremodo i giocatori.
> Magari entro e vedo se posso scherzare in taverna.. certo che se entro e
> vedo pg ostili al mio gioco sono il primo ad andarmene.
> TG dovrebbe essere un gioco di ruolo.. ma quà ho visto sempre solo sistemi
> creati per dividere e non per avvicinare.
> Io avevo deciso di giocarmi un mercante.. una figura che non c'è.. c'era ma
> con denunce etc hanno devastato un gioco che creava aggregazione coi
> mercatini.. una cosa che poi dava un tipo di gioco che non fosse il solito
> ammazza ammazza..

Leo durante questo periodo di prova in 3 ore dei pg son riusciti a farmare 20 pugnali neri . ad uno dei mob più forti del gioco, in una delle città più presidiate del gioco. Secondo me è fin troppo facile rubare e intrufolarsi nelle città Smile


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

Probabile fabio.. infatti ne ho visti girare tanti.. io stesso ho provato a prenderne uno.. ma alla fine ho desistito.. eravamo in 2.. morto quell'altro ho giocato il mio GdR e me ne son andato.. facendo forse peggio.. uccidere un PG per poterlo derubare..

Anche questa cosa dovrebbe essere rivista se volete... La morte dovrebbe essere l'ultima ratio.. Non credo tutti si giochino il folle.. se sei folle lo sei sempre e non a convenienza..