Forum | The Gate Mud
SISTEMA DENUNCE - Versione stampabile

+- Forum | The Gate Mud (https://forum.thegatemud.it)
+-- Forum: Zona OFF-GDR (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Proposte (https://forum.thegatemud.it/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: SISTEMA DENUNCE (/showthread.php?tid=95)

Pagine: 1 2 3 4


Re: SISTEMA DENUNCE - Sparviero - Stefano - 21-05-2018

Sfruttare la stupidità dei mob e del sistema è l'atto più grave che dovrebbe comportare, oltre che la cancellazione totale del personaggio, un bel messaggio di disonore in homepage come monito per tutti gli altri giocatori.


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

mah.. se fossimo così drastici credo che difficilmente dovremmo giocare tutti. A volte si ovvia alla meccanica per fairplay.. per noia .
Io grandi maestri e paladini di GdR francamente non ne ho mai visti.. il lato oscuro ha sempre colpito tutti chi più chi meno.. e almeno una volta.
E' un gioco andrebbe preso come tale.. più che la voglia di voler vincere sempre dovrebbe legarci la voglia di giocare assieme..
Come in un cartaceo, con la differenza di stare comodamente a casa nostra, ringraziando chi ci mette a disposizione tale possibilità..

Gli incazzati col mondo tanto ci saranno sempre e a volte loggano per sfogarsi, come quelli del: "non è giusto questo.. non è giusto quello..."

Ripeto per me è un gioco e quando stacco di solito ho sonno e dormo sempre piacevolmente. Anche quando venni disabilitato ho dormito sereno anche se titubante per il dito medio alzato dal lupo che cavalcavo pre disabilitazione per la giocata di un MASTER..

Ecco la maleducazione forse la tollero meno ad una certa età.. ma si sà.. il mondo non è perfetto..

Buon gioco e divertiamoci ..


Re: SISTEMA DENUNCE - LaRossa-Azrha - 21-05-2018

Fabio - Ennor ha scritto:
Secondo me è fin troppo facile rubare e intrufolarsi nelle città Smile

Qui si fanno due discorsi, inizio con...

1. MURO DI MOB
Io ho un pg ladro (ovviamente il nano Rothgar 8-) ), settato come tale, decentemente skillato... ed effettivamente il "muro" di 11 mob alle porte non lo supero!
Piazzare un muro di guardie non crea gioco, a mio avviso lo annichilisce.
Prevengo chi mi dirà: "ma tu assolda uno stuolo di orchi per massacrare tutte le guardie ai cancelli e passare inosservato".
Se voglio entrare per smerciare una determinata mercanzia, o per aprire quella determinata porta, non voglio di certo un massacro! Eticamente parlando... è scorretto Big Grin

2. RIAMMISSIONE IN CITTA'
E ok... giocarsi la riammissione on gdr è fattibile!
Sarebbe fattibile...
Ma spesso chi ti può dare la riammissione non te la concederà mai.
O non è online.
A parte il mob che conceda l'armistizio, forse un pelino eccessivo... la meccanica del perdono sarebbe bello che fosse "distribuita" (non delegata) a più persone nel gioco. Così starà poi al ladro trovarsi la guardia corruttibile che cancellerà il nome dall'elenco.

Piccola nota personale...

3. GIOCO DEL LADRO IN CITTA'
Io non vorrei mai una riammissione...
Parlo a chi si è mai giocato il ladro
E' bellissima l'adrenalina del cercare di non essere visto, da mob e/o pg ostili.
Magari per raggiungere quella location in cui ti aspetta il tuo "ricettatore".
11 mob all'ingresso non permettono il gioco del ladro.
Facilitare l'ingresso, renderlo meccanicamente possibile (non dico renderlo agibile per chiunque) aiuterebbe anche i ladruncoli e gli assassini!

Il succo di questo pergamenone:
- gestire bene la meccanica mob alle porte
- distribuire il potere di perdonare a più pg "giocanti"

E ora forza... a tutti in conservatori... potete lapidarmi e trovare quanto di scorretto io abbia scritto


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

tutti ti diranno di non avere quel potere... un MOB a pagamento risolve.. gli metti una gran bella tassa e vedrai che ci pensi 10 volte a farti beccare..


Re: SISTEMA DENUNCE - Jhaqen - 21-05-2018

Sparviero - Stefano ha scritto:
> Sfruttare la stupidità dei mob e del sistema è l'atto più grave che
> dovrebbe comportare, oltre che la cancellazione totale del personaggio, un
> bel messaggio di disonore in homepage come monito per tutti gli altri
> giocatori.

Famo anche 10 frustate ! :lol:


Re: SISTEMA DENUNCE - Luigi - Galyn - 21-05-2018

Fate il Sarto governatore e non avrete più furti!!!

sistemi di sicurezza all'avanguardia!!

Giu le tasse!

Via l'imu dalla prima casa!


Re: SISTEMA DENUNCE - Leonardo KRYOK - 21-05-2018

Luigi - Galyn ha scritto:
> Fate il Sarto governatore e non avrete più furti!!!

O almeno non quelli conoscibili o denunciabili... XD :mrgreen:


Re: SISTEMA DENUNCE - Tiziano - Shygan - 21-05-2018

Luigi - Galyn ha scritto:
> Fate il Sarto governatore e non avrete più furti!!!
>
> sistemi di sicurezza all'avanguardia!!
>
> Giu le tasse!
>
> Via l'imu dalla prima casa!
ricordati del bonus pensione vista l'età dei nostri pg Confusedhock:

per me il sistema va piu che bene così...con le dovute skill si arriva ovunque ragazzi...pure le cassaforti ti bucano!! :mrgreen:
in alcuni casi, tipo i goblinz, bisognerebbe ridiscutere con i vari clan l'ipotesi di eliminare l'odio razziale meccanico, gli esili sono secondari a questo direi Tongue


Re: SISTEMA DENUNCE - Dario - Zaraba - 21-05-2018

Ohibò mica malvagia come idea
magari solo temporale?
Reato leggero, 1 settimana
Reato grave, 2 setimane
Se viene reiterato si aggiunge 1 settimana fino al massimale di 1 mese dove viene resettato


Re: SISTEMA DENUNCE - Mario - Kalindor - 21-05-2018

non cito nessuno ma parlo in via generale:
fatemi capire, volete fare i ladri e non volete prendervi i rischi di essere beccati?
Lo scassinare è una meccanica altamente sbilanciata, se entrate nei posti giusti potete uscire con cose di immenso valore, una adeguata punizione e in caso reiterata ci sta anche l'esilio secondo me.
Comunque non capisco come fate a dire che nessuno riammette e la gente esilia tanto per sentito dire è una mera arrampicata sugli specchi, non ho mai visto nulla del genere in nessuna città. Io gioco a Tyrion e tutti gli esili che sono stati dati sono stati dati per motivi ben precisi, nulla toglie a chi lo necessita di venire a Tyrion a chiedere perdono e "ovviamente" giocarsi pure il percorso per riottenerlo, sono stati concessi in passato e non vedo perchè non debbano venir concessi in futuro. Persino io mi sono giocato un percorso di riammissione da una città, potete farlo benissimo anche voi invece di chiedere proposte meccaniche inutili...