[Immagini] Punto della situazione

Argomenti a carattere generale - moderazione attiva.

Moderatori: Master, Admin, Staff

Avatar utente
Varuna
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 mag 2019 14:31

Re: [Immagini] Punto della situazione

Messaggio da Varuna » 15 lug 2020 15:39

Sentenza ha scritto:
23 giu 2020 17:30


Kirlian: immagine non adatta al pg, con quegli occhi non andrebbe bene nemmeno per un elfo nero.

Ciao Semenza,
perdonami ti cito le fonti da cui ho tratto ispirazione per l'immagine:

https://elfideldoredhel.forumattivo.com ... l-doredhel by Ylmiora|Sidareth & Shila
In generale gli elfi sono esseri antropomorfi con notevoli similitudini con la diffusa razza umana.
Leggermente più piccoli di statura e di corporatura mediamente più esile di quest'ultima gli elfi hanno orecchie che terminano a punta, lineamenti più delicati e movimenti agili associabili al loro stretto legame con la vita naturale.

I loro occhi sono in grado di vedere il calore prodotto dagli esseri viventi, permettendo loro di individuare presenze anche nel buio totale. Hanno una vita media che si aggira intorno ai 450 anni ma possono arrivare in alcuni casi fino a 700 grazie alla dilatazione del tempo data dalla maledizione del cerchio, mentre la maggiore età si aggira infatti attorno ai 160 anni.

CAPELLI: nero corvino e varie gradazioni di biondo, più si va avanti con gli anni più i capelli dovrebbero assumere un colorito argenteo, il bianco come colore dei capelli di un elfo può essere solo dovuto a fattori eccezionali (traumi) e non all'età. Il castano è un colore invece meno presente ma che a volte si è manifestato soprattutto in giovane età.
Particolare precisazione va fatta per la barba: l'elfo in generale ha il volto completamente glabro in qualunque stadio della vita, ma eccezionalmente si incontrano individui a cui ne cresce, in età molto avanzata, una vera e propria e anche il resto del corpo, comunque, è privo di peli (quindi non si dovranno vedere né elfi barbuti né elfi pelosi).

OCCHI: frequente presenza di color verde smeraldo, grigio cinereo, azzurro acqua, ma anche castano chiaro, mai rossi, se non a causa di qualche malattia che però ne compromette la funzionalità fino, in alcuni casi, a negarla del tutto (cosa molto sconsigliata quindi).

COLORE DELLA PELLE: di colore chiaro, ma con sfumature che vanno dall'olivastro (non troppo scuro) al cereo color della luna (molto pallido), secondo la discendenza familiare.
Per quanto riguarda la tua sugli elfi neri e sui loro tratti somatici, ho attinto a piene mani a tutto il materiale background approvato in mio possesso (cronologia e giocato fino alla fine dell'Era dei Draghi) e che ho gentilmente condiviso circa un mese fa con Oryon e Kinrin proprio perchè sprovvisti in questa riapertura della maggior parte dei documenti elaborati dal Gruppo Master e BG delle precedenti ere|gestioni.

Fammi sapere se con la revisione dei background le cose sono cambiate, se la decisione non può essere riveduta alla luce del giocato del personaggio Kirlian ( gli occhi rossi sono una causa delle sfere di Urian ed a tal proposito mi ero ingegnato utilizzando la benda nera gentilmente offerta dai mob drow non essendo producibile ) e soprattutto se è una decisione condivisa e non affrettata come sembra dalla risposta, me ne farò una ragione.

p.s. sorry se rispondo solo ora, ma attendevo una risposta tramite i canali email istituiti dallo staff come per il precedente invio dell'immagine
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."
Rispondi