[Immagini] Modalità di invio

Argomenti a carattere generale - moderazione attiva.

Moderatori: Master, Admin, Staff

Deuteros-Nicolò

Re: [Immagini] Modalità di invio

Messaggio da Deuteros-Nicolò » 13 mar 2019 21:34

mi è stata rifiutata l'immagine, un primo piano di un personaggio di un fumetto chiedendomi di essere piu originale?ma siete seri o vi divertite?tg è pieno di foto prese da personaggi di fumetti o cartoni ma la mia non va bene...bha riprendetevi che non state bene
Kauul

Messaggio da Kauul » 13 mar 2019 22:59

Ciao Sentenza, hai news sull'immagine per Kauul che vi ho mandato un mesetto fa? Grazie
Ynja - Bogg

Messaggio da Ynja - Bogg » 14 mar 2019 06:38

Scusissima, un dubbio: questa cosa delle mail di risposta in caso sia di accettazione che di rifiuto è retroattiva o valida solo per le img inviate negli ultimi giorni?
Voglio dire, fino a una certa data vale sempre nessuna nuova buona nuova (img ok) oppure, per tutte le img (comprese quelle ricevute un po' di tempo fa), state inviando mail con responso?

(niente, è presto, mi scuso ma la sintassi mi è ancora nemica molto :| )
Sentenza

Messaggio da Sentenza » 14 mar 2019 10:18

Deuteros-Nicolò ha scritto:
13 mar 2019 21:34
mi è stata rifiutata l'immagine, un primo piano di un personaggio di un fumetto chiedendomi di essere piu originale?ma siete seri o vi divertite?tg è pieno di foto prese da personaggi di fumetti o cartoni ma la mia non va bene...bha riprendetevi che non state bene
Quando avrai imparato l'educazione avvisaci.
Trasfluthrin l'orco inizia a dipingere un arazzo raffigurante il mare..

Galyn il mezz'uomo fissa l'orco negli occhi con aria maliziosa.

Raphell ha un coniglio nei pantaloni o è felice di vederti?
Sentenza

Messaggio da Sentenza » 14 mar 2019 10:19

Ynja - Bogg ha scritto:
14 mar 2019 06:38
Scusissima, un dubbio: questa cosa delle mail di risposta in caso sia di accettazione che di rifiuto è retroattiva o valida solo per le img inviate negli ultimi giorni?
Voglio dire, fino a una certa data vale sempre nessuna nuova buona nuova (img ok) oppure, per tutte le img (comprese quelle ricevute un po' di tempo fa), state inviando mail con responso?

(niente, è presto, mi scuso ma la sintassi mi è ancora nemica molto :| )
Vale solo per le mail inviate nell'ultima mandata, comunque l'immagine di Bogg è approvata e in lista per il caricamento.

Deuteros-Nicolò

Messaggio da Deuteros-Nicolò » 14 mar 2019 11:35

Sentenza ha scritto:
14 mar 2019 10:18
13 mar 2019 21:34
Quando avrai imparato l'educazione avvisaci.
L’educazio e il rispetto sono qualità che si usano tra persone normali,cosa che da quanto deduco tu proprio non sei...mi parli di originalità tu che usi come Nico da imple “sentenza” ció denota una tua frustrazione real che si ripercuote su dei poveri giocatori di un mud e questa cosa non è molto educata e rispettosa.ps l’immagine che hai rifiutato era quella che usava Haggard (capo del gioco)quindi ti invito nuovamente a riprenderti.una bacio pieno d’amore stai rilassato che se ti agiti te vengono le rughe
Algol

Messaggio da Algol » 14 mar 2019 11:58

Non vorremo regolamentare ogni cosa, ma se c'è qualcosa che distrugge il gioco dopo al conoscere i numeri è vedere un'immagine comune, conosciuta|famosa.
Se si è sbagliato in passato, si può migliorare.
Leviamo subito l'immagine ad Haggard.
Sentenza

Messaggio da Sentenza » 14 mar 2019 12:04

14 mar 2019 11:35

L’educazio e il rispetto sono qualità che si usano tra persone normali,cosa che da quanto deduco tu proprio non sei...mi parli di originalità tu che usi come Nico da imple “sentenza” ció denota una tua frustrazione real che si ripercuote su dei poveri giocatori di un mud e questa cosa non è molto educata e rispettosa.ps l’immagine che hai rifiutato era quella che usava Haggard (capo del gioco)quindi ti invito nuovamente a riprenderti.una bacio pieno d’amore stai rilassato che se ti agiti te vengono le rughe
"per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno" recitava una scritta tipica nei bar. A parte che trovo inammissibile che tu non riconosca la citazione a Leone del mio nick, ma mi hai anche dato la dimostrazione che tentare di avere un dialogo con gli utenti seguendo le problematiche di ognuno caso per caso è da imbecilli, poichè verrai trattato a pesci in faccia appena le cose non vanno come si sogna.

Ti ringrazio, mi hai tolto un problema.

Sentenza

Messaggio da Sentenza » 11 set 2019 16:07

** Attenzione **

Alcune immagini anche se approvate non possono essere usate perchè di dimensioni errate, per favore controllate cosa avete inviato e se non corrispondono a FORMATO, DIMENSIONE e NOMINAZIONE richiesti reinviatele corrette.

Grazie.

Bloccato