[gioielleria e altro] inserire key oltre a descrizione

Moderatori: Master, Staff

Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Rispondi
Avatar utente
Nigel
Messaggi: 114
Iscritto il: 20 apr 2018 17:51

[gioielleria e altro] inserire key oltre a descrizione

Messaggio da Nigel » 21 apr 2019 12:11

Con la gioielleria (ma anche con scolpire mi pare) si possono fare degli oggetti personalizzabili, per i quali prima va creato uno stampo o un disegno nel quale va inserita la descrizione breve e quella dettagliata. Ci sarebbe la necessità di inserire anche una key, e spiego il motivo con un esempio.
Quando faccio un soprammobile a forma di fermalibri per una libreria, visto che non ho molto spazio per dargli come descrizione breve "un soprammobile fatto a forma di fermalibri raffigurante un drago" (che è anche brutta) metto solo "un fermalibri a forma di drago". Fin qui tutto bene, ma quando qualcuno lo vede su una bancarella non sa che è un soprammobile e cerca di prenderlo o solo guardarlo ma non riesce a comprarlo.. anche vedendolo per terra o in un contenitore non riesce a prenderlo perchè scrive "prendi fermalibri" e il server ovviamente gli dice che non esiste.
Quindi servirebbe poter inserire nello stampo o nel disegno una key al momento della creazione.
[M] Un cavallo bianco con un corno sulla fronte scuote la testa nitrendo. {e}
Abbracci un unicorno.
Esclami 'E' morbidoso!!!!!'
Rispondi