[MASTER in GDR] ARAL

Moderatori: Master, Staff

Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Bloccato
Zark

[MASTER in GDR] ARAL

Messaggio da Zark » 07 mag 2019 06:40

Salve a tutti,
come accenato da Rhible
http://forum.thegatemud.it/viewtopic.ph ... 582#p12582
la necessità di Masters che si occupano del "gioco giocato" è evidente come è evidente la scarsità di fondamentali di GDR: "il rispetto dei tempi" nei dialoghi , "Esprimi" personali legati ai tratti del PG e alla comunicazione generale , la capacità di usare i MOB/Ambientazione per un adeguato concetto di realisticità di gioco. (Ho giocato solo 1 ora e altri concetti base sono ancora da verificare)

In funzione di ciò, se la richiesta di Rhible venisse accolta, vorrei candidarmi a Master di GdR in quanto il gioco sia terreno ancora fertile per nuovi giocatori cosi da ammortizzare e rendere reversibili fin da subito i danni che la mancanza di "micro e macro" meccaniche di GdR comunicativo potrebbero creare al gioco.

Per ultimo, ma non meno importante, considero la posizione neutrale di fronte agli avvenimenti passati e ai rapporti con i giocatori quasi fondamentale per una totale imparzialità nel ricoprire il ruolo richiesto.
Leonardo KRYOK

Re: [MASTER in GDR] ARAL

Messaggio da Leonardo KRYOK » 07 mag 2019 08:35

Aridaje.. che figo un gioco con più MASTER che Utenza.. mi sà che sono rimasti in 5 a non esserlo mai stato..
Una specie di TAG maiala... se la sò passata tutti.. XD
Sevaleth - Michele

Messaggio da Sevaleth - Michele » 07 mag 2019 08:38

Leonardo KRYOK ha scritto:
07 mag 2019 08:35
Aridaje.. che figo un gioco con più MASTER che Utenza.. mi sà che sono rimasti in 5 a non esserlo mai stato..
Una specie di TAG maiala... se la sò passata tutti.. XD
Concordo.
Zark

Messaggio da Zark » 07 mag 2019 09:20

Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? :) oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea ;)
Giovanni Hiltash

Messaggio da Giovanni Hiltash » 07 mag 2019 09:37

@Riks ma non dovevi controllare tu quello che scriveva sul forum? 🤣🤣
Per qualsiasi richiesta agli elfi ambrati non esitate a contattare Deneb (dacia - aicad)
Dario - Riks

Messaggio da Dario - Riks » 07 mag 2019 10:14

Beh scusa un po' di ridere di prima mattina non è male.

Cmq ho una teoria...

Il nostro amico è un vecchio utente bannato che si sta insinuando nel sistema x distruggerlo dall'interno o farci scappare tutti

È questo penso sia il mio unico pensiero serio e non trolloso da anni
Sevaleth - Michele

Messaggio da Sevaleth - Michele » 07 mag 2019 10:17

Dario - Riks ha scritto:
07 mag 2019 10:14
Beh scusa un po' di ridere di prima mattina non è male.

Cmq ho una teoria...

Il nostro amico è un vecchio utente bannato che si sta insinuando nel sistema x distruggerlo dall'interno o farci scappare tutti

È questo penso sia il mio unico pensiero serio e non trolloso da anni
Who knows?!
Leonardo KRYOK

Messaggio da Leonardo KRYOK » 07 mag 2019 10:18

Zark ha scritto:
07 mag 2019 09:20
Mettiamo anche caso che il mondo sia popolato da una massa di ignoranti esibizionisti cosi come è nel vostro dal quale avete preso spunto: a voi cosa vi cambia? Voi senza Tag che vi sentite superiori cosa state facendo per migliorare il gioco? Perchè non siete a Aral a parlare con governatore di qualche faccenda strana che esige la presenza e l aiuto di tutti? Oltre che a sparare merda sui Master attuali, e quelli che vogliono farlo, che supporto date? :) oltretutto lo staff serve perchè se quello dei codici va in ferie 2 settimane magari c è un altro a dare codici, cosi come i master/quester. Se ce ne sono 2 che devono fare per farvi giocare, organizzarsi le vacanze in funzione al gioco? menomale che c è gente come voi a supportare il Mud e le persone che ci lavorano dietro!
Se era per me gia eravate a giocare con qielli di Isylea ;)
Non è il 1° Aprile vero?

"cioè" ... ma tutta st'arroganza da UNO che arriva.. da ieri con decorrenza domani .. tu manderesti a giocare chi? Dove? E poi.. ma che ne sai tu di un campo di gran.. ah nò aspè l'età non mi aiuta e mi confondo.. dicevo: CHE NE SAI TU IO CHE FACCIO E COSA HO FATTO PER RAVVIVARE IL GIOCO? E poi forse col Governatore e tutti i Governatori passati c'ho parlato più di te.. ANZI un paio li ho pure assaggiati XD ma questa è un'altra storia...

Fammi il piacere.. GIOCA impara a conoscere TG .. le sue trame e le sue storie.. la vita e tutto di TG.. o forse qualcuno che ha conosciuto la TAG già t'ha spoilerato tutto e quindi ti senti così arrogante da intessere trame ben implementate col MUD?

Quindi.. senza polemica prima gioca.. impara dagli anziani ( gli altri) la storia.. gira e conosci razze etc.. e poi casomai ci renderai partecipi anche tu del TAG maialo.. che sinceramente di TAG maiale ne abbiamo viste tante.. pochi sono stati de Master con la M MAIUSCOLA ... riservati e "trascinatori" di e nel buon gioco...

e per tua notizia.. proprio per farti capire che al momento sei il MENO ADATTO perchè non conosci.. IO Aral la vivo molto più di quanto tu sappia e creda di sapere..

BUON gioco " Zarky" affettuosamente un morso sul polpaccio :mrgreen:
Zark

Messaggio da Zark » 07 mag 2019 10:27

A me quello che sei stato non me ne fotte niente.

Io vedo quello che sei ora e ti giudico così perciò fidati di uno stolto, evita di commentare a malomodo i miei post e non farti i cazzi miei. Se io VOGLIO fare qualcosa non aei tu a dover dire se e come posso.
Quindi esci dal mio campo visivo e torna nei bassifondi insieme alle tue esperienze negative e fallimenti che non sei riuscito a superare.
Ciao
Sentenza

Messaggio da Sentenza » 07 mag 2019 10:29

E visto che siete finiti a parolacce e attacchi personali chiudiamo.
Trasfluthrin l'orco inizia a dipingere un arazzo raffigurante il mare..

Galyn il mezz'uomo fissa l'orco negli occhi con aria maliziosa.

Raphell ha un coniglio nei pantaloni o è felice di vederti?
Bloccato