[BUG] Usa Pietra Rossa

Moderatori: Master, Admin, Staff

Rispondi
Daniele-Martor

[BUG] Usa Pietra Rossa

Messaggio da Daniele-Martor » 01 ott 2019 22:52

Salve,stavo usando la Pietra rossa,avevo zero punti disponibili,eppure non sono riuscito a farla funzionare.
Se digitavo invio con la tastiera,non andava avanti,se digitavo la frase INVIO, mi metteva intelligenza a normale,sono stato tipo un quarto e poi c'e' stato il reboot,ho perso la pietra,biga e stallone e risulta che l'ho gia' usata mentre non lo e' :P
personaggio Martor ore 00:15 circa del 27 settembre.
discord: Danielsan#9699
Luca - Leonan

Re: [BUG] Usa Pietra Rossa

Messaggio da Luca - Leonan » 03 ott 2019 00:24

Mi è successa la stessa cosa ieri notte alle 03:25 dal webclient. E' possibile rimediare senza doverla ricomprare? :roll:
Luca - Leonan

Messaggio da Luca - Leonan » 04 ott 2019 01:49

Ok... Ho comprato un'altra pietra ma il messaggio che esce è che non posso effettuare un nuovo reroll.
Insomma, me l'ha contato per "buono" anche se di fatto non c'è stato alcun reroll.

Qualcuno potrebbe gentilmente azzerarmi il countdown?

Purtroppo gioco quasi sempre la notte (tardi) e difficilmente avrò la possibilità di contattare qualcuno direttamente in gioco tramite il pensa.

Grazie.
Daniele-Martor

Messaggio da Daniele-Martor » 04 ott 2019 12:42

Luca - Leonan ha scritto:
04 ott 2019 01:49
Ok... Ho comprato un'altra pietra ma il messaggio che esce è che non posso effettuare un nuovo reroll.
Insomma, me l'ha contato per "buono" anche se di fatto non c'è stato alcun reroll.

Qualcuno potrebbe gentilmente azzerarmi il countdown?

Purtroppo gioco quasi sempre la notte (tardi) e difficilmente avrò la possibilità di contattare qualcuno direttamente in gioco tramite il pensa.

Grazie.
idem,allora c'e' veramente qualche sorta di bug.
discord: Danielsan#9699
Luca - Leonan

Messaggio da Luca - Leonan » 04 ott 2019 17:33

Ti è successo usando il webclient ? Perché un amico ieri ha rirollato col client vecchio e gli è andata liscia. Potrebbe essere un problema del web magari.
Alendil - Zraesch

Messaggio da Alendil - Zraesch » 04 ott 2019 17:48

Credo che il problema sia stato corretto
Oryon ha scritto:
04 ott 2019 16:23
Patch 2.0.1.7-13

:arrow: Su alcuni menu' con richiesta di invio "input" (tipo il "cambia" o durante la procedura di reroll) era impossibile uscire dal menu' proposto e si poteva solo riavviare il client (o digitare ";" e invio per i piu' scaltri). Adesso digitando semplicemente "Invio" la/le procedure si chiudono correttamente evitando il blocco.
Erdanish il mezz'uomo ti chiede mesto in imperiale 'Quale meravigliosa notizia angosciante ci porti?'

Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'

Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Luca - Leonan

Messaggio da Luca - Leonan » 05 ott 2019 10:09

Alendil - Zraesch ha scritto:
04 ott 2019 17:48
Credo che il problema sia stato corretto
Oryon ha scritto:
04 ott 2019 16:23
Patch 2.0.1.7-13

:arrow: Su alcuni menu' con richiesta di invio "input" (tipo il "cambia" o durante la procedura di reroll) era impossibile uscire dal menu' proposto e si poteva solo riavviare il client (o digitare ";" e invio per i piu' scaltri). Adesso digitando semplicemente "Invio" la/le procedure si chiudono correttamente evitando il blocco.
Ah me l'ero perso grazie.
Spero mi azzerino il "fake reroll" altrimenti dovrò aspettare un altro mese :(
Algol

Messaggio da Algol » 29 ott 2019 12:35

Se avete problemi a causa di errori tecnici o involontari, che vi impostano il PG a stats base -cioè non modificate o riportate ai valori di riferimento di razza-, fate un pensa per aggiustare.
Rispondi