giacimenti che scompaiono

Moderatori: Master, Admin, Staff

Emanuele - Rakart

giacimenti che scompaiono

Messaggio da Emanuele - Rakart » 23 ott 2019 14:23

mesi fa qualcuno dello staff mi disse qui sul forum (ma non ricordo dove) che le risorse non sparivano col refresh.

oggi ho fatto un test e un giacimento di ferro è scomparso. escludo che sia stato scavato perchè erano 2 giacimenti di ferro a 2 caselle di distanza, su uno avevo imbrigliato un mulo per evitare che scomparisse e sull'altro no.
quando son tornato dopo alcune ore quello nella casella del mulo c'era ancora, l'altro era scomparso.

sono sicuro che sia stato sempre cosi', ma di recente qualcuno mi disse che sicuramente mi sbagliavo, deduco quindi sia un bug se succede come dico io.
Valas

Re: giacimenti che scompaiono

Messaggio da Valas » 23 ott 2019 15:58

Confermo lo segnalai parecchio tempo fa ed e' ancora attuale
Referente per gli elfi ambrati e clan cittadino Chalal
Discord Valas#2861
Sevaleth - Michele

Messaggio da Sevaleth - Michele » 24 ott 2019 08:21

Credo che dipenda dalla meccanica di refresh delle caselle...
Trasfluthrin

Messaggio da Trasfluthrin » 24 ott 2019 13:25

Emanuele - Rakart ha scritto:
23 ott 2019 14:23
mesi fa qualcuno dello staff mi disse qui sul forum (ma non ricordo dove) che le risorse non sparivano col refresh.

oggi ho fatto un test e un giacimento di ferro è scomparso. escludo che sia stato scavato perchè erano 2 giacimenti di ferro a 2 caselle di distanza, su uno avevo imbrigliato un mulo per evitare che scomparisse e sull'altro no.
quando son tornato dopo alcune ore quello nella casella del mulo c'era ancora, l'altro era scomparso.

sono sicuro che sia stato sempre cosi', ma di recente qualcuno mi disse che sicuramente mi sbagliavo, deduco quindi sia un bug se succede come dico io.
è sempre stato cosi, durano più dell'oggetto abbandonato (credo) ma dopo un pò sparisce comunque tutto
Il Capo SupremoOggi alle 11:05
abbi pietà

discord: yrian#6428
Emanuele - Rakart

Messaggio da Emanuele - Rakart » 24 ott 2019 16:41

Trasfluthrin ha scritto:
24 ott 2019 13:25
23 ott 2019 14:23

è sempre stato cosi, durano più dell'oggetto abbandonato (credo) ma dopo un pò sparisce comunque tutto
lo so ma un membro dello staff relativamente poco tempo fa ha pure fatto una scommessa su questo. qualcosa del tipo "se verifichi che è cosi' ti regalo la testa di un orco monco" perchè a suo dire essi non scomparivano. questo mi fa dedurre che potrebbe essere un BUG presente da decenni e mai rilevato.

bug tra l'altro estremamente infame perchè se trovi una vena di diamanti, corri in città a prendere il piccone torni e non c'e' piu' e ci rimani malissimo.
Varuna

Messaggio da Varuna » 24 ott 2019 17:03

La wild refresha, è corretto che non scompaia quello dove hai imbrigliato il mulo, l'altro invece da sempre scompare. L'unica cosa che non refresha è la miniera superficiale che resiste anche dopo il reboot.
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."
Emanuele - Rakart

Messaggio da Emanuele - Rakart » 24 ott 2019 17:42

non voglio sembrare maleducato ma quello che scrivo lo leggete o no?

LO SO CHE DA SEMPRE SCOMPAIONO ma un membro dello staff di recente si è detto sicuro del contrario. potrebbe esser un bug presente da sempre. effettivamente alberi ed erbe non scompaiono al refresh, se ci torni son sempre li, solo i giacimenti scompaiono
Giovanni Hiltash

Messaggio da Giovanni Hiltash » 24 ott 2019 17:52

È già stato detto che scompaiono da sempre?
Per qualsiasi richiesta agli elfi ambrati non esitate a contattare Deneb (dacia - aicad)
Varuna

Messaggio da Varuna » 24 ott 2019 18:56

24 ott 2019 17:42
non voglio sembrare maleducato ma quello che scrivo lo leggete o no?

LO SO CHE DA SEMPRE SCOMPAIONO ma un membro dello staff di recente si è detto sicuro del contrario. potrebbe esser un bug presente da sempre. effettivamente alberi ed erbe non scompaiono al refresh, se ci torni son sempre li, solo i giacimenti scompaiono
A me scompaiono sia alberi che erbe.
Addirittura giorni fa un elefante è diventato una mantide in prateria.
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."
Algol

Messaggio da Algol » 29 ott 2019 12:33

I giacimenti non scomparivano.

Credo sia da attribuire alle modifiche sulla dimensione dei giacimenti il fatto che ora scompaiano. Così, per bloccare il giacimento, bisogna realizzare la miniera.
Rispondi