Ordine Skill Combattimento

Moderatori: Master, Admin, Staff

Rispondi
Fenix

Ordine Skill Combattimento

Messaggio da Fenix » 20 mar 2019 14:19

E' una stupidaggine e magari dà fastidio solo a me, ma si potrebbero ordinare le skill di Combattimento con l'ordine dell'Avenger e non quello alfabetico ? Così trovo siano solo più confuse.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Alendil - Zraesch

Re: Ordine Skill Combattimento

Messaggio da Alendil - Zraesch » 20 mar 2019 14:34

Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che le skill sull'Avenger venissero rappresentate secondo l'ordine di "ottenimento" da parte del pg, e non secondo un ordine preimpostato.
Ogni pg, quindi, aveva una lista abilità ordinata in maniera diversa, in base al fatto che il pg avesse skillato, per esempio, prima pugnale piuttosto che spadone. Le uniche skill che venivano messe "appaiate" erano quelle di "arma" e la relativa "arma difesa".
Erdanish il mezz'uomo ti chiede mesto in imperiale 'Quale meravigliosa notizia angosciante ci porti?'

Pensi 'Oh ma perché mi trovo in mezzo a metà dei guai di Landmar?'

Una voce risuona nella tua testa: 'perchè porti sfiga'
Fenix

Re: Ordine Skill Combattimento

Messaggio da Fenix » 20 mar 2019 17:06

Alendil - Zraesch ha scritto:
20 mar 2019 14:34
Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pare che le skill sull'Avenger venissero rappresentate secondo l'ordine di "ottenimento" da parte del pg, e non secondo un ordine preimpostato.
Credo ti sbagli, compaiono quando le utilizzi, ma l'ordine è fisso per quello che ho sempre potuto vedere.
"Come si può fare in modo che i soldati obbediscano sempre agli ordini?"
Sun Pin replicò: "Siate sempre sincero."
Rispondi