XDXDXDXDXDXD
Dor Kvan - Aministia Generale
Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
- Gabriele - Jaki
-
Re: Dor Kvan - Aministia Generale
non capisco se sono io che non so più la grammatica o questo post mi sta procurando talmente dolore fisico che non riesco più a distinguere il giusto e sbagliatosalvo-emkavor ha scritto: ↑10 set 2018 18:36Se su Ikhari..tramite una storia fatta nascere dai personaggi di the gate tramite compagnia dei master ovviamente..potrebbe nascere qualche location in piu' stile ma sicuramente diversa sotto tante sfaccettature come dor kvan..secondo me sarebbe fantasticotipo a immaginarmi che anche nelle terre del sud..o perche' no nelle terre del nord..ma anche nelle terre di rasserim ci sarebbe qualche location di questo genere, con sottosfondo di quest che portano a oggetti rari e particolari o chissa' cosa...davvero fantastico
![]()

-
A forza di scrivere UP prima o poi farò venire un esaurimento nervoso a qualcuno ma una qualche reazione dovrò pur riuscire a stimolarla...
Tra un po' mi ritroverò riammesso a Dor Kvan ed esiliato dal resto del mondo conosciuto.
Tra un po' mi ritroverò riammesso a Dor Kvan ed esiliato dal resto del mondo conosciuto.

-
Aiutatelo
-
C'ho rinunciato 

- Leonardo KRYOK
-
- Daniele-Martor
fate l'amnistia o saremo costretti a radere al suolo dor kvan

discord: Danielsan#9699
Sarà la prima cosa da fare nel 2019Daniele-Martor ha scritto: ↑28 dic 2018 10:26fate l'amnistia o saremo costretti a radere al suolo dor kvan![]()
![]()
Anche perchè da giugno ad oggi ho gia apparecchiato botti di olio e pire,per cui o amnistia o fuoco.
-
- Site Admin
ci saranno nuovi castelli e nuovi segreti da scoprire.
Più Powa di Haggard
Più Powa di Haggard