[bug] navi varie.

Moderatori: Master, Admin, Staff

Rispondi
Trasfluthrin

[bug] navi varie.

Messaggio da Trasfluthrin » 29 ott 2019 13:04

1)si può attaccare un imbarcazione a molte cavalcature, e questo lo trovo giusto.
il bug sta nel fatto che, se mentre l'imbarcazione è trainata vi si sale sopra si può navigare tranquillamente aggirando il peso trasportato dall'imbarcazione e permettendo ad esempio di portare un mugu con una canoa o una zattera (cosa che onestamente trovo comoda ma non credo fosse voluto). Ad ogni modo la cavalcatura si stanca "normalmente" anche trainando in questo modo.

2) è possibile imbarcare animali su un imbarcazione, attaccarla ad un altro animale ed usarla come trasporto per il bestiame. la meccanica in se la trovo molto carina ed utile, ma mi sembra inappropriato che sia applicabile solo alle imbarcazioni e non ad esempio a carri appositi. Inoltre le bestie imbarcate si stancano comunque sia su terra ferma che su acqua.

3)se si sale in due su una zattera (non ho modo di fare test con altre imbarcazioni) uno solo guida ma entrambi consumano fiato, inoltre c'è la possibilità non confermata che anche il passeggero skilli navigare nonostante dubito influenzi attivamente il tiro. quindi virtualmente basta farsi un pò di giri in barca con un navigatore abile per skillare gratis
Il Capo SupremoOggi alle 11:05
abbi pietà

discord: yrian#6428
Rispondi