guarda xxx direzione

Moderatori: Master, Staff

Regole del forum
Scrivete qui le vostre Proposte, tenendo presente che la loro realizzazione potrebbe essere possibile o meno; l'importante è discuterne insieme.
Rispondi
Emanuele - Rakart

guarda xxx direzione

Messaggio da Emanuele - Rakart » 28 nov 2019 18:07

oggi stavo guardando un mostro in una casella accanto alla mia ed ho visto: "uno scarafaggio gigantesco è qui."

ora la mia domanda è: quanto è grande uno scarafaggio gigantesco?
perchè da solo se lo scaraffaggio gigantesco è alto mezzo metro vado e me la gioco, se invece lo scarafaggio gigantesco è alto 3 metri magari ci penso meglio e torno coi rinforzi.

siccome in realtà non era uno scarafaggio ma un mostro che attaccava con quasi certezza, e non era uno ma erano 2 per scoprire quanto erano grossi dovevo entrarci in casella e se fossero stati grossi 2 o 3 metri ero sicuramente morto.
c'era anche un altro bestio che qui chiameremo il "cinghiale tigre" ma come è un cinghiale tigre? perchè se è grosso come una tigre, coi denti di una tigre e ruggisce come una tigre io filo, ma se invece è un cinghiale a striscie gialle e nere magari ci entro in casella...

da qui nasce la proposta: si puo' permettere di guardare la descrizione di persone oggetti e mob anche nella casella accanto?
Trasfluthrin

Re: guarda xxx direzione

Messaggio da Trasfluthrin » 29 nov 2019 01:56

+1 mi pare tra l'altro che col vecchio wc fosse possibile
Il Capo SupremoOggi alle 11:05
abbi pietà

discord: yrian#6428
Arstan

Messaggio da Arstan » 29 nov 2019 14:41

+1 con lode
"parlare con un velven e non provare l'istinto di picchiarlo :heart:"
Varuna

Messaggio da Varuna » 03 dic 2019 22:35

No non si poteva
"Prima o poi il buco nero arriva per tutti, risucchiando tutte le bellissime mappe, le eleganti animazioni e le battute preferite dei giochi."
Rispondi