Forum | The Gate Mud

Versione completa: Nuovo client desktop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Buongiorno.

Perdonate la latitanza, ma è un periodaccio.

Sto comunque lavorando per voi col poco tempo che ho è sto sviluppando un nuovo Client (non web) che rilascerò a breve.

Il rilascio del client Web è posticipato per una serie di motivazioni che non sto qui a dirvi.

Questo nuovo client Desktop risolverà almeno i problemi di cecità di alcuni utenti :lol:

Purtroppo funzionerà solo su Windows, almeno per ora.


P.s. farò schifo il template grafico, perchè io sono una merda come grafico e l'ho fatto da solo. in un secondo momento, se qualcuno vorrà offrirsi, potremmo dargli una veste grafica decente. Magari con immagini nostre Smile
haggard - sasy post_id=8354 time=1539334821 user_id=259 Ha scritto:Purtroppo funzionerà solo su Windows, almeno per ora.

Dannazione. Tongue

Riguardo al Mac, approfitto per segnalare che il client attuale ha credo problemi di compatibilità con le ultime versioni di OSx, per cui per essere lanciato in maniera che funzioni, necessita di un piccolo artificio (lanciare il file .class dopo aver chiesto di mostrare il contenuto pacchetto).
Dato che è un'operazione banale che però non a tutti potrebbe venire in mente, magari si potrebbe creare una piccola guida/avviso in merito. Smile
Daje dacci sto client che proviamo a fare barbatrucchi per farlo girare su linux, però Stallman sta piangendo, sappilo Big Grin
Ho trovato un nuovo client anch'io!

http://www.blacksunsoftware.com/screenmagnifier.html

:V
Comunque sto aggiornamento è andato una bomba eh Big Grin
Mario - Kasix post_id=8366 time=1539352834 user_id=59 Ha scritto:Comunque sto aggiornamento è andato una bomba eh Big Grin

Ti crasha mentre sei in gioco oppure ti crasha alla connessione, dopo aver elencato le novità tecniche?
Crasha la connessione dopo aver elencato le novità:

-==========================}****(O Notizie O)****{===========================-
Novita' 12-10-2018:

1) Disabilitate le truppe in Wild.

2) Modifiche tecniche al server per il funzionamento del nuovo Client Desktop.

- - - - -

Buon gioco a tutti.

[ INVIO per continuare, Ripeti, Indietro, Aiuto, Esci o #pagina (1/1) ]

[ ALERT ] - Socket got disconnected.
Reason: The remote host closed the connection
[ INFO ] - Connection time: 00:00:05.596
Mario - Kasix post_id=8368 time=1539353323 user_id=59 Ha scritto:Crasha la connessione dopo aver elencato le novità:

Conducevi qualcosa? Stavi salvando carri o animali?
Andre post_id=8369 time=1539353435 user_id=244 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=8368 time=1539353323 user_id=59 Ha scritto:Crasha la connessione dopo aver elencato le novità:

Conducevi qualcosa? Stavi salvando carri o animali?

Seduto sul mio trono, come sempre Big Grin
Mario - Kasix post_id=8371 time=1539353740 user_id=59 Ha scritto:
Andre post_id=8369 time=1539353435 user_id=244 Ha scritto:
Mario - Kasix post_id=8368 time=1539353323 user_id=59 Ha scritto:Crasha la connessione dopo aver elencato le novità:

Conducevi qualcosa? Stavi salvando carri o animali?

Seduto sul mio trono, come sempre Big Grin

è ma con le mutande o senza?
Pagine: 1 2 3