Forum | The Gate Mud

Versione completa: nuovo client
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
< da haggard - sasy » 29 ott 2018 15:47

Quoto!!!
idem
Credo che l'idea sia quella di avere una massa di commenti e feedback che aiutino a perfezionare prima il client. Una volta tornati con le funzionalità al 100% rispetto all'Avenger, si potrebbe pure riskinnare old-style ma magari con dimensioni finalmente più grandi, chissà Smile
Andre post_id=8825 time=1540894151 user_id=244 Ha scritto:Credo che l'idea sia quella di avere una massa di commenti e feedback che aiutino a perfezionare prima il client. Una volta tornati con le funzionalità al 100% rispetto all'Avenger, si potrebbe pure riskinnare old-style ma magari con dimensioni finalmente più grandi, chissà Smile

Si potrebbe pensare di effettuare degli piccoli improvements su avenger client, e.g. dimensione del font, window resizable, ecc...
Sevaleth - Michele post_id=8826 time=1540896154 user_id=515 Ha scritto:
Andre post_id=8825 time=1540894151 user_id=244 Ha scritto:Credo che l'idea sia quella di avere una massa di commenti e feedback che aiutino a perfezionare prima il client. Una volta tornati con le funzionalità al 100% rispetto all'Avenger, si potrebbe pure riskinnare old-style ma magari con dimensioni finalmente più grandi, chissà Smile

Si potrebbe pensare di effettuare degli piccoli improvements su avenger client, e.g. dimensione del font, window resizable, ecc...

No, non è possibile. Non è disponibile il codice sorgente e comunque non c'è l'autorizzazione di Avenger, almeno da quello che so io.
[quote=Fabrizio-Hutt post_id=8818 time=1540842865 user_id=311]
< da haggard - sasy » 29 ott 2018 15:47

Concordo di lasciare il vecchio client per ora.
Il nuovo client non so perche ma lagga, ho fatto varie prova, ma nulla, mi va a rilento. Quindi per me non e fattibile giocare con quello per ora.

Un'altro problema che mi da, quando do un comando lo scroll resta fermo, per leggere devo scorrere col cursore.
Ragazzi TG per me è il vecchio client. Io ci gioco per il gusto del vintage e tutta quella serie di ricordi che si porta dietro (quellw rare volte che sto riuscendo a loggare). Sinceramente non mi aspetto un gioco evoluto e superfigo in una categoria ormai di nicchia e in estinzione e soprattutto non vedo come la cosa possa riportare l’utenza ai 100 della riapertura. Dai. Ma perché questa scelta forzata?
Zagaarn post_id=8842 time=1540944754 user_id=168 Ha scritto:Ragazzi TG per me è il vecchio client. Io ci gioco per il gusto del vintage e tutta quella serie di ricordi che si porta dietro (quellw rare volte che sto riuscendo a loggare). Sinceramente non mi aspetto un gioco evoluto e superfigo in una categoria ormai di nicchia e in estinzione e soprattutto non vedo come la cosa possa riportare l’utenza ai 100 della riapertura. Dai. Ma perché questa scelta forzata?

Confermo pienamente. Il webclient abiliterebbe molti a giocare da smartphone, però non conosco lo stato di cosa sia stato ereditato dallo staff di questa edizione...
Pagine: 1 2