Forum | The Gate Mud

Versione completa: compagnia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Eccezionale, mi piace troppo questa cosa, e non vedo l'ora di vedere le altre implementazioni che andrete a fare per il contesto!!!!
Un grosso applauso
Evitare di attaccare per sbaglio i membri della compagnia sarebbe utilissimo!
Sarebbe bello poter vedere il fiato, oltre che i danni.. (la cosa è valida pure per il vecchio "osserva" Tongue)
piano piano ragazzi Tongue
stiamo buttando basi che per ora non hanno altri collegamenti, ma vedrete nei prossimi mesi che ci associamo Smile
Ma non si sta uscendo un po troppo dal discorso mud gdr verso un spacca tutto a ruoli ???? Non era piu urgente che ne so la butto li ... sistemare l economia x chi non conbatte .... o fare comunque qualcosa per i player / pg che non vogliono avere o giocarsi il pve / pvp ... perche ogni implementazzione o peromeno il piu di esse sono sempre indirizzate al combat ... non e una polemica ma una riflessione ...


Ps .. manca solo fare le pompette di pf con l alchimista e dare cure e protezzioni con la religione ???
Manuel-Thuitril post_id=9405 time=1543918892 user_id=399 Ha scritto:Ma non si sta uscendo un po troppo dal discorso mud gdr verso un spacca tutto a ruoli ???? Non era piu urgente che ne so la butto li ... sistemare l economia x chi non conbatte .... o fare comunque qualcosa per i player / pg che non vogliono avere o giocarsi il pve / pvp ... perche ogni implementazzione o peromeno il piu di esse sono sempre indirizzate al combat ... non e una polemica ma una riflessione ...


Ps .. manca solo fare le pompette di pf con l alchimista e dare cure e protezzioni con la religione ???

E se le compagnie non fossero indirizzate solo al combattimento?
La compagnia è stata forse erroneamente presentata come "party".
In realtà è una meccanica che serve per raggruppare un manipolo di pg.

Questi pg possono essere minatori e andare a scavare.
Questi pg possono essere preti e fare rituali insieme.
Questi pg possono essere combattenti e andare in guerra.
Questi pg possono essere...
Ma io se digito gu ! Gia vedo le vite di tutti ? comunque si vediamo che scaturisce ....
Manuel-Thuitril post_id=9408 time=1543919729 user_id=399 Ha scritto:Ma io se digito gu ! Gia vedo le vite di tutti ? comunque si vediamo che scaturisce ....

Si è vero, insieme però agli oggetti nella stanza, ai mob nella stanza, alla descrizione della stanza , al titolo della stanza ed a tutti i pg nella stanza.

Cerchiamo di non fare considerazioni inutili, non servono.

La meccanica della Compagnia apre a scenari prima impossibili su The Gate, permette ai Pg di definire un gruppo di pg "amici/allegati/colleghi".

Potendo definire un gruppo, si possono quindi fare tante cose, che prima non era possibile pensare sul nostro amato Mud.

Sarà possibile definire quindi Azioni di gruppo o Azioni che impattano sul gruppo o Azioni che necessitano di un determinato gruppo e così via.
la butto li come idea. sarebbe utile se i membri della compagnia potessero rimanere quantomeno consapevoli degli altri membri presenti in stanza anche se nascosti. dopotutto io mi nascondo dai nemici ma potrei fari notare dagli amici anche solo per fargli sapere che sono presente
Pagine: 1 2 3 4