Forum | The Gate Mud

Versione completa: scrutare nell'anima [fede]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve,

raggiunto il livello massimo nella fede in una determinata religione si potrebbe ottenere un comando che con un cooldown elevato permetta di valutare la fede del pg esaminato? Qualcosa tipo il lega x corda, il pg esaminato è libero di andarsene o meno dalla casella per impedire di essere scrutato.

Darebbe molto senso all'introduzione della fede e ci si dovrà impegnare a non farsi scrutare dagli altri se si predica bene e razzola male :evil:
O magari ci saranno risvolti ben più interessanti.

O magari ci sono già.
Sentenza post_id=9971 time=1547027064 user_id=653 Ha scritto:O magari ci saranno risvolti ben più interessanti.

O magari ci sono già.

ma ci sono dei comandi nuovi?
Mario - Kalindor post_id=9973 time=1547030228 user_id=57 Ha scritto:
Sentenza post_id=9971 time=1547027064 user_id=653 Ha scritto:O magari ci saranno risvolti ben più interessanti.

O magari ci sono già.

ma ci sono dei comandi nuovi?

Non direttamente.

Vi dò un consiglio personale: scegliete attentamente la vostra divinità di riferimento e comportatevi sempre coerentemente in base a quello che scegliete, questo avrà pesanti risvolti sia gdr che meccanici.
Sentenza post_id=9975 time=1547031037 user_id=653 Ha scritto:
Mario - Kalindor post_id=9973 time=1547030228 user_id=57 Ha scritto:
Sentenza post_id=9971 time=1547027064 user_id=653 Ha scritto:O magari ci saranno risvolti ben più interessanti.

O magari ci sono già.

ma ci sono dei comandi nuovi?

Non direttamente.

Vi dò un consiglio personale: scegliete attentamente la vostra divinità di riferimento e comportatevi sempre coerentemente in base a quello che scegliete, questo avrà pesanti risvolti sia gdr che meccanici.

non vediamo l'ora Big Grin
Mi pare piuttosto bruttina come proposta.

Quantomeno mi sembra un "potere" da concedere in via eccezionale ad altissimi livelli di credo, roba da dare ad un avatar di una divinitá o cose del grnere.
Sentenza post_id=9975 time=1547031037 user_id=653 Ha scritto:
Mario - Kalindor post_id=9973 time=1547030228 user_id=57 Ha scritto:
Sentenza post_id=9971 time=1547027064 user_id=653 Ha scritto:O magari ci saranno risvolti ben più interessanti.

O magari ci sono già.

ma ci sono dei comandi nuovi?

Non direttamente.

Vi dò un consiglio personale: scegliete attentamente la vostra divinità di riferimento e comportatevi sempre coerentemente in base a quello che scegliete, questo avrà pesanti risvolti sia gdr che meccanici.

Non vorrei sbagliarmi ma le uniche quest che ci sono alzano la fede per Alisard.
Gli altri come fanno ad alzare la fede?
Ad ogni azione che faccio mi dice che il mio dio non è contento.
Inoltre non c'è ancora Zandora o Varuna in gioco.
La scelta è limitata a 4 dei...ci saranno degli aggiornamenti?
Andrea - Pascan post_id=9980 time=1547045466 user_id=516 Ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma le uniche quest che ci sono alzano la fede per Alisard.
Gli altri come fanno ad alzare la fede?
Ad ogni azione che faccio mi dice che il mio dio non è contento.
Inoltre non c'è ancora Zandora o Varuna in gioco.
La scelta è limitata a 4 dei...ci saranno degli aggiornamenti?

Molte modifiche stanno arrivando, ma come già detto da Sasy non pensate alla fede in termini di: "ripeto la stessa azione 30 volte e divento un santo".

Ovviamente ci saranno quest meccaniche legate alle varie divinità, ma per dire ci sono già fedeli sia di Zandora che del Varuna in gioco. Il perchè e il percome lo siano diventati però è una cosa che non va spiegata nel forum.
Cercando sul sito internet thegatemud.it, nella sezione "religioni", ho letto che Zandora è il dio degli Halfling.
Quando ho creato il personaggio anni fà non sapevo nulla a riguardo, mi chiedevo solo se in futuro sarà possibile fare quest per Zandora e aumentare la fede.
Andrea - Pascan post_id=9982 time=1547049069 user_id=516 Ha scritto:Cercando sul sito internet thegatemud.it, nella sezione "religioni", ho letto che Zandora è il dio degli Halfling.
Quando ho creato il personaggio anni fà non sapevo nulla a riguardo, mi chiedevo solo se in futuro sarà possibile fare quest per Zandora e aumentare la fede.

si verranno messi tutti hanno detto,

a tal proposito chiedo se è possibile rimettere tutti i bg di clan, razze e divinità sul forum.
Pagine: 1 2