Forum | The Gate Mud

Versione completa: Disabilitare personaggi non giocanti per il semplice gusto di farlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ezrailquote Ha scritto:Re: Disabilitazione Varkazas e abilitazione Tyel
Messaggio da leggere da Ezrail » 24 gen 2019 17:06

Mario - Kalindor ha scritto: ↑24 gen 2019 16:59
non è così in quanto le regole richieste erano di giocare l'elfo nero nell'impero nero, ho provveduto a portare Varkazas li, farmi clannare da Kasix e non l'ho più semplicemente mai loggato, quale regola avrei violato non giocandolo mai più?!?
ergo non c'è stato adeguamento, non giocando non può esserci stato adeguamento

puoi chiedere a kasix eventualmente di continuare a giocare quel personaggio se la tua intenzione è adeguarti.
ok ti rispondono qui dato che come hai tenuto a precisare che in quel topic non è ammesso replicare.
Da quando in qua vengono bannati personaggi che non giocano? Se è per questo dovreste bannare mezzo server.
Quale è il problema? che non ho leccato il culo a Kasix? forse è questo l'adeguamento di cui parli?
Mi avete disabilitato un personaggio senza manco avvisarmi, me ne sono accorto per puro caso, cioè ma vi sembra normale? vogliamo parlare del fatto che sono stato bannato con kalindor e privato dei livelli di clan per una giocata fatta da Selya in cui io ero ldt?
Cioè se questo è un comportamento normale ditelo, se semplicemente vi sto e vi stiamo sul cazzo, ditecelo apertamente che non siamo graditi e ce ne andiamo tranquillamente.

Grazie
secondo me, ma è solo un parere mio.

ti devi calmare.
Secondo me invece se ci dicessero che cosa dobbiamo fare sarebbe meglio... non stiamo qui a fare numero
Mario - Kalindor post_id=10306 time=1548346838 user_id=57 Ha scritto:Quale è il problema? che non ho leccato il culo a Kasix? forse è questo l'adeguamento di cui parli?

Per quanto mi senta onorato sono spiacente di informarti che sono di tutt'altra sponda, ma sappi che mi ritengo lusingato dalle tue attenzioni.

Cerchiamo di tenere il clan degli elfi neri il più pulito possibile, dopo un pò che un pg non viene visto e quindi non logga o non partecipa alla vita dell'Impero Nero viene automaticamente settato come "dormiente", dopo un pò (di solito 2-3 settimane) viene sclannato e segnaliamo allo staff che è un pg svanito nel nulla.
Nel caso specifico ricorderai bene che dovetti venire su landmar a riprenderti poichè stavi giocando a thabad, cosa non consentita dal bg degli elfi neri.

Questo è quanto successo a Varkazas, purtroppo non si è visto per mesi ed è stato disabilitato. Non sapevo nemmeno fosse un tuo pg detto fra noi.

Se hai voglia di continuare a giocarlo (ma non credo visto che non ti sei accorto che l'avevo sclannato molto tempo fa) puoi far richiesta di riabilitarlo.
Quindi tutti gli elfi neri che non giocano in questa riapertura risultano tutti disabilitati sul server?
Mario - Kasix post_id=10311 time=1548351001 user_id=59 Ha scritto:Nel caso specifico ricorderai bene che dovetti venire su landmar a riprenderti poichè stavi giocando a thabad, cosa non consentita dal bg degli elfi neri.
era rimasto a thabad nella riapertura perchè era off gdr, da allora l'ho loggato solo 2 volte una di cui ti avevo raggiunto a eldaloth perchè sapevo che eri li, non sei venuto a riprendere proprio nessuno, ti ricordi male, ma dato che hai la possibilità di leggere i log se non mi credi datti una rinfrescata.

Mario - Kasix post_id=10311 time=1548351001 user_id=59 Ha scritto:Questo è quanto successo a Varkazas, purtroppo non si è visto per mesi ed è stato disabilitato. Non sapevo nemmeno fosse un tuo pg detto fra noi.
è normale che non si è visto per mesi, comunque sia tu ed Ezrail eravate al corrente che era un pg mio (a te personalmente ho contattato su skype dicendo che potevo giocarlo SOLO OCCASIONALMENTE in quanto ero doppiamente capoclan su Tyrion), come eravate al corrente che giocavo tante ore al giorno da non poter giocare anche con Varkazas, che appunto era un pg secondario occasionale. Ma fammi capire mo un gioco dovrebbe diventare un lavoro che se non logghi ti sclannano e fai la richiesta di ban? Per cortesia ci saranno tantissimi elfi neri che sono ancora abilitati pur non essendo attivi.
Comunque il problema più grande è che eliminando il livello 9 lo staff non ha dato la possibilità a nessun altro di poter gestire la città. Ho chiesto in gioco di poter avere la gestione (almeno momentanea) in attesa delle prossime elezioni, o quel che sarà. Poichè nello stato attuale non è possibile rimuovere esili, alzare\abbassare il grado oppure concedere l'utilizzo delle armi o meno.

Se qualche staffico può fare questo piacere la comunità di Tyr ne sarà grata, grazie.
si in effetti un bel orco ci sta tutto ! il mio voto e tuo !!!! TongueTongueTongue
Pierpaolo - Gromsh post_id=10315 time=1548365605 user_id=140 Ha scritto:Ho chiesto in gioco di poter avere la gestione (almeno momentanea) in attesa delle prossime elezioni, o quel che sarà.

Non abbiamo indetto elezioni off.
Sono barzellette 3.0 o siete seri?
Io scherzo ?
Pagine: 1 2